Serie A, 22a giornata: partite oggi 13 febbraio 2021 in diretta su Sky e Dazn
Ecco dove vedere in diretta tv gli anticipi della 22esima giornata di Serie A in programma sabato 13 febbaio 2021
Dopo l’anticipo di ieri sera tra Bologna e Benevento (finito con in pareggio, 1-1), oggi, sabato 13 febbraio, torna in campo la Serie A con gli altri anticipi della 22esima giornata del campionato 2020/2021.
Per ogni turno – lo ricordiamo – Sky trasmette sette partite su dieci, mentre le restanti tre sono proposte in esclusiva dalla piattaforma Dazn (visibile anche su Sky al canale 209). Disponibile per gli abbonati anche il servizio streaming su dispositivi mobili, computer e smart tv (Sky Go, Now Tv e Dazn).
Tra le gare in programma oggi anche il big match tra Napoli e Juventus, con calcio di inizio allo stadio Diego Armando Maradona alle ore 18.00. Una sfida che contrappone la squadra di Andrea Pirlo, che in settimana ha ottenuto la finale di Coppa Italia, e quella di Gennaro Gattuso, in crisi di risultati e fresca di eliminazione proprio dalla Coppa Italia. In serata in campo il Milan capolista, che sfida in trasferta lo Spezia. Nel primo pomeriggio, invece, sarà la volta di Torino-Genoa.
In fondo all’articolo potete leggere il dettaglio della programmazione televisiva di oggi, sabato 13 febbraio 2021, con i canali tv sui quali sarà possibile vedere le partite che anticipano la 22esima giornata, i nomi dei telecronisti e degli inviati a bordocampo e gli orari del calcio di inizio. Il turno continuerà domani e si concluderà lunedì sera.
SABATO 13 FEBBRAIO
ore 15
Torino-Genoa in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)
telecronaca Riccardo Trevisani; commento Luca Marchegiani; bordocampo Paolo Aghemo
ore 18
Napoli-Juventus in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite
telecronaca Fabio Caressa; commento Beppe Bergomi; bordocampo Massimo Ugolini, Giovanni Guardalà e Francesco Modugno
ore 20.45
Spezia-Milan in diretta su DAZN1 (canale 209)
Telecronaca: Stefano Borghi e Simone Tiribocchi
Dal campo: Tommaso Turci