Senza identità, su Canale 5 la serie tv con Megan Montaner dopo Il Segreto
Su Canmale 5 Senza identità, la serie tv con protagonista una donna che, dopo essere fuggita da una prigione, decide di vendicarsi contro la propria famiglia, che le ha nascosto la verità sulla sua adozione
Megan Montaner, conosciuta in Italia per essere stata Pepa ne Il Segreto, ha deciso di interpretare un’altra donna alle prese con un passato difficile ed un mistero da risolvere. Senza identità, la nuova serie tv in onda da questa sera alle 21:10 su Canale 5, vede l’attrice nei panni di una donna decisa a cercare vendetta nei confronti di coloro che le hanno raccontato delle bugie.
Maria Fuentes (la Montaner) riesce a scappare da una prigione cinese dopo dieci anni di detenzione: il suo obiettivo è quello di vendicarsi contro la sua famiglia, che l’ha fatta rinchiudere temendo che potesse scoprire la verità. Inizia così a ricordare cosa le sia successo, dal 2001, quando la protagonista, giovane avvocato, scopre di essere stata adottata illegalmente.
Decide così di indagare, finendo però, appunto, in carcere. Una volta scappata, decide di cambiare identità per fuggire alla sua famiglia. La serie segue anche le vicende di altri personaggi, tra cui Bruno Vergel (Miguel Ángel Muñoz), sopravvissuto agli attentati dell’11 settembre. Nel cast, Tito Valverde è Enrique Vergel, Jordi Rebellón è Francisco José Fuentes Celaya e Lydia Bosch è Luisa Vergel de Fuentes.
Trasmesso la scorsa primavera da Antena 3, Senza identità ha avuto un discreto successo in Spagna, con una media di oltre tre milioni di telespettatori ed oltre il 20% di share, tant’è che è stata ordinata una seconda stagione. Canale 5 decide così di mandare in onda una serie tv che, sebbene il mancato successo di altre produzioni spagnole come Il tempo del coraggio e dell’amore ed Il principe, potrebbe sfruttare il pubblico de Il Segreto ed i fan del personaggio di Pepa.