Senza identità, sesta puntata 23 dicembre 2015: anticipazioni
Senza identità 2: cosa vedremo nella sesta puntata in onda questa sera alle 21.10 su Canale 5?
Senza Identità 2, e Megan Montaner, tornano questa sera alle 21.10 con il sesto appuntamento della stagione. Maria, per portare a termine la sua vendetta contro lo zio, si riavvicina a Juan, ma le cose potrebbero sfuggirle di mano. Se volete saperne di più, non vi resta che continuare nella lettura delle anticipazioni dell’episodio.
Ecco, in breve, tutto quello che è successo nella quinta puntata di #SenzaIdentità2 ;)#FictionMediaset Megan Montaner Task Force 45 – Fuoco Amico
Posted by Fiction Mediaset on Sabato 19 dicembre 2015
Enrique soffre i primi sintomi dalla malattia neurodegenerativa da cui è affetto e decide di far ordine nella sua vita, confidandosi solamente con Alex e Juan.
Maria, per avere accesso a informazioni confidenziali su Enrique, si riavvicina a Juan, pensando di poter gestire la situazione. Juan, che ancora prova dei sentimenti per lei, finisce per baciarla.
Pablo è preoccupato, ma continua ad indagare sugli effetti del farmaco e sulla paziente che ha sviluppato un’insufficienza renale. Il dottor Heffner, il direttore della sperimentazione, sembra essere il centro di tutto…
Prossimo, imperdibile appuntamento con Megan Montaner mercoledì 23 dicembre su Canale 5 alle 21:10. Vi aspettiamo ;)#SEnzaIdentità2 #FictionMediaset Task Force 45 – Fuoco Amico
Posted by Fiction Mediaset on Domenica 20 dicembre 2015
Senza identità 2: come vederlo in tv
Senza identità 2 va in onda su Canale 5 ogni mercoledì in prima serata (salvo modifiche dell’ultima ora). Nel caso non riusciate a vederlo in diretta, lo potrete recuperare sul sito Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Senza identità 2: Second Screen
Per restare sempre aggiornati su Senza identità 2 potete seguire la pagina ufficiale Fiction Mediaset o, via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #senzaidentità2