Senza Identità, la seconda stagione su Canale 5: la vendetta di Maria passa per la sua famiglia
Su Canale 5 la seconda stagione di Senza Identità. Maria è tornata in Spagna con lo pseudonimo di Mercedes Dantes, per poter raccogliere informazioni sulla sua famiglia e potersi vendicare, fingendo di non ricordarsi nulla del suo passato
C’è ancora la vendetta al centro della seconda stagione di Senza Identità, la serie tv spagnola in onda da questa sera alle 21:10 su Canale 5. Lo show racconta le vicende di Maria (Megan Montaner), giovane avvocato che, dopo una prigionia di dieci anni in Cina, riesce a tornare in Spagna, dove scopre la verità sulla sua famiglia.
-Attenzione: spoiler-
La seconda stagione mostra la protagonista ancora determinata a vendicarsi di chi l’ha tradita all’interno della sua famiglia. Riesce, quindi, a tornare a Madrid, con lo pseudonimo di Mercedes Dantes. Il suo obiettivo è quello di scoprire i punti deboli della propria famiglia e sfruttarli a proprio vantaggio.
La madre Luisa (Lydia Bosch) è diventata direttrice di una fondazione, il padre Francisco (Jordi Rebellón) si è rifatto una vita, Juan (Daniel Grao) è diventato il braccio destro dei Vergel, mentre lo zio Enrique (Tito Valverde) si è dato alla politica. Proprio lui diventa il principale nemico di Maria: per questo inizia a cercare informazioni su di lui, aiutata dal pirata informatico Pablo (Eloy Azorín), l’unico che la riconosce.
Per fare questo, finge il ritorno di María Fuentes che, di ritorno dalla Cina, dove era finita in una rete di prostituzione. La ragazza racconta di essere riuscita a fuggire, e di non ricordarsi nulla della sua adozione. In questo modo, riesce ad agire indisturbata, facendo credere a tutti quanti di non essere più un pericolo.
Ma Maria, a causa di alcuni disturbi nel sonno, rischia di rivelare chi è veramente, alimentando i sospetti di Enrique e della sorella Amparo (Verónica Sánchez). L’uomo, inoltre, riceve delle minacce da Curro (Antonio Hortelano), senza sapere però che è morto e che qualcun altro sta approfittando di lui.
La seconda stagione di Senza Identità, andata in onda in Spagna la scorsa primavera con una media d’ascolto di 2,4 milioni di telespettatori (14,5% di share), sfrutta l’elemento thriller per un racconto di vendetta e scoperte che mantengono alta la tensione di un drama al femminile.