Anche oggi, venerdì 26 agosto 2022, alle 16:00 su Raiuno va in onda una nuova puntata di Sei Sorelle (“Seis hermanas” il titolo originale), la soap opera spagnola che la rete ammiraglia Rai ha deciso di mandare in onda nei mesi estivi, in attesa del ritorno in autunno dei nuovi episodi della soap italiana Il Paradiso delle Signore.
Sei sorelle è stata trasmessa in Spagna dal 2015 al 2017 su La 1, per un totale di 489 puntate: per ora, non è noto se la soap andrà in onda anche in inverno (magari in un’altra collocazione o su una rete differente) o se andrà in pausa per poi tornare in estate nel 2023.
Ad ogni modo, la serie continua a raccontare la vita delle sei sorelle Silva, costrette nella Madrid del 1913 a prendere in mano l’azienda del padre defunto per non perdere il proprio status nell’alta borghesia spagnola di quegli anni. Una sfida non facile, tra maschilismo, duro lavoro e sentimenti che travolgono e cambiano le loro vite.CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 22 AL 26 AGOSTO 2022 DI SEI SORELLE
Sei Sorelle, anticipazioni puntata 59 del 26 agosto 2022
Nella puntata in onda venerdì 26 agosto 2022, dal titolo “Guidata dal cuore”, mentre attende il rientro di Mauro (Jorge Suquet) dall’Inghilterra, Adela (Celia Freijeiro) scopre che la prima rata del prestito a cui ha fatto da garante non è stata pagata.
Carlitos (Jorge Clemente) e Sofia (Julia Molins), intanto, cercano di dissuadere Elisa (Carla Dìaz), ormai completamente abbagliata da Arturo. Celia (Candela Serrat) riesce infine a convincere Bernardo (Raúl Fernández de Pablo) ad impersonare la parte del famoso scrittore Roman Caballero.
La ragazza sta infatti riscuotendo successo come scrittrice con questo pseudonimo, ma non vuole che il giornalista che l’ha contattata per un’intervista sappia la sua vera identità, in modo che possa continuare a scrivere tranquillamente.
Come vedere Sei Sorelle su RaiPlay
Non siete riusciti a vedere la puntata di oggi di Sei sorelle e volete recuperarla per restare al passo con la messa in onda delle puntate in tv? Nessun problema: in vostro aiuto c’è RaiPlay, la piattaforma streaming della Rai.
Su RaiPlay, infatti, non solo è possibile vedere le puntate in diretta streaming, ma anche recuperare quelle già andate in onda. Cliccando qui potete seguire la diretta di Raiuno; a questo link, invece, la pagina ufficiale della serie tv, dove è possibile recuperare tutti gli episodi.