Anche oggi, mercoledì 2 agosto 2023, alle 16:05 su Raiuno va in onda una nuova puntata di Sei Sorelle, la soap opera spagnola che la rete ammiraglia Rai ha deciso di mandare in onda nei mesi estivi
Sei sorelle (“Seis hermanas” il titolo originale) è stata trasmessa in Spagna dal 2015 al 2017 su La 1, per un totale di 489 puntate. Raiuno manda in onda la soap nel proprio daytime ogni giorno, dal lunedì al venerdì.
La serie continua a raccontare la vita delle sei sorelle Silva, costrette nella Madrid del 1913 a prendere in mano l’azienda del padre defunto per non perdere il proprio status nell’alta borghesia spagnola di quegli anni. Una sfida non facile, tra maschilismo, duro lavoro e sentimenti che travolgono e cambiano le loro vite.Sei Sorelle, anticipazioni del 2 agosto 2023 (puntata 121)
Francisca (María Castro) sul palco dell’Ambigur dichiara il suo amore per Gabriel (Ricard Sales) per il quale è disposta a smettere di cantare nel teatro Real. Di fronte alla situazione disperata che si vive nell’ospedale da campo, con la vita di Marina in pericolo, Cristóbal (Álex Gadea) uccide Ahmed. Il rapporto tra Aurora (Luz Valdenebro) e Celia (Candela Serrat) si fa più intimo e sembra che Celia abbia dimenticato Petra (Carlota Olcina).
Sei Sorelle su RaiPlay
Non siete riusciti a vedere la puntata di oggi di Sei sorelle e volete recuperarla per restare al passo con la messa in onda delle puntate in tv? Nessun problema: in vostro aiuto c’è RaiPlay, la piattaforma streaming della Rai.
Su RaiPlay, infatti, non solo è possibile vedere le puntate in diretta streaming, ma anche recuperare quelle già andate in onda. Cliccando qui potete seguire la diretta di Raiuno; a questo link, invece, la pagina ufficiale della serie tv, dove è possibile recuperare tutti gli episodi.