Seconda stagione per Glee. Al via gli open casting, ed arriva Olivia Newton-John
Per chi ancora avesse qualche dubbio, “Glee” avrà una seconda stagione. A confermarlo il presidente della Fox, Kevin Reilly, che si è dichiarato entusiasta dei risultati che lo show ha ottenuto nelle prime puntate e del grande passaparola che in poco tempo si è consumato su internet:“Amiamo Glee fin da quando era solo un pilot,
Per chi ancora avesse qualche dubbio, “Glee” avrà una seconda stagione. A confermarlo il presidente della Fox, Kevin Reilly, che si è dichiarato entusiasta dei risultati che lo show ha ottenuto nelle prime puntate e del grande passaparola che in poco tempo si è consumato su internet:
“Amiamo Glee fin da quando era solo un pilot, quindi è stato emozionante vedere lo show mettere radici e vedere il pubblico apprezzare i personaggi in modo così incredibile”.
Naturale, quindi, confermare la serie per un nuovo ciclo di episodi, all’interno del quale è già certo ci saranno almeno tre nuovi personaggi. Proprio per questo, la Fox e Ryan Murphy, creatore del telefilm, hanno indetto dei casting aperti a tutti i ragazzi tra i 16 ed i 26 anni. Alle selezioni possono partecipare tutti: nel curriculum non è infatti richiesto alcun tipo di esperienza lavorativa nel campo dello spettacolo, come ha chiarito Murphy:
“Chiunque ora ha la chance di entrare in uno show sui talenti incompresi. Non importa chi siate -se una stella di Broadway o un cameriere del Midwest con un sogno-, ora avete la possibilità di realizzare il vostro desiderio pubblicando un video (sul sito ufficiale della serie, ndr) e dimostrando cosa sapete fare”.
Insomma, una sorta di casting alla “American Idol”, dove l’unico limite sembra essere l’età. Ancora non ci sono dettagli a riguardo, ma siamo certi che di questo progetto sentiremo ancora parlare.
Intanto, nella prima stagione sta arrivando Olivia Newton-John, protagonista di “Grease”, in ruolo ricorrente fin dai primi episodi che andranno in onda dalla primavera. Quel che ora si sa è che ha già girato alcune scene, in particolare una che promette di far impazzire milioni di fan: trattasi di un duetto con Jane Lynch/Sue Silvester sulle note di “Let’s Get Physical”.
[Via E!Online]