Home Notizie Seal e Heidi Klum in un reality daranno consigli d’amore

Seal e Heidi Klum in un reality daranno consigli d’amore

Seal e Heidi Klum sono talmente innamorati e felici della loro vita coniugale che hanno deciso di far diventare il loro ménage un reality: Love’s Divines, in omaggio al pezzo di Seal, trasmissione che andrà in onda su Lifetime. I due accoglieranno coppie sull’orlo della separazione e assieme troveranno strategie per riaccendere la fiamma della

di marina
pubblicato 8 Giugno 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 15:06


Seal e Heidi Klum sono talmente innamorati e felici della loro vita coniugale che hanno deciso di far diventare il loro ménage un reality: Love’s Divines, in omaggio al pezzo di Seal, trasmissione che andrà in onda su Lifetime. I due accoglieranno coppie sull’orlo della separazione e assieme troveranno strategie per riaccendere la fiamma della passione.

La coppia è sposata da cinque anni, hanno 4 figli di cui una nata da una breve e burrascosa relazione della Klum con Flavio Briatore. La Klum non è nuova alle esperienze televisive. Una sua creatura è il reality Project Runway (tra l’altro molto amato da Luca Zanforlin) in cui in veste sia di produttrice sia di conduttrice segue la gara tra giovani stilisti (o aspiranti tali) che devono creare abiti secondo budget e materiali imposti dagli autori. Le sfide sono sempre molto interessanti e Project Runway al di la dell’Atlantico è seguitissimo. Dunque il nuovo reality della Klum in cui coinvolge il marito Seal, sarebbe una sorta di conferma al suo successo televisivo e probabilmente apripista verso altre produzioni.

Per ora non resta che aspettare che partano le registrazioni del programma per scoprire i consigli della coppia.

Via |Gala
Foto | Strassblog