Home Notizie Se Game of Thrones fosse un anime

Se Game of Thrones fosse un anime

Game of Thrones in stile anime, che ne dite?

pubblicato 7 Dicembre 2012 aggiornato 3 Settembre 2020 23:35

I fan di Game of Thrones si sono calati pienamente nel mondo creato da George R.R. Martin grazie alla serie tv di successo targata HBO trasmessa su Sky Cinema che ha coinvolto -e coinvolgerà- almeno quanto la saga di libri fantasy “Cronache del ghiaccio e del fuoco” -A Song of Ice and Fire- scritta da R.R. Martin da cui è tratta la produzione tv.

Dopo il social game e i videogame e il manga dedicati all’avvincente serial, vi piacerebbe se si facesse anche un anime della saga? L’artista joscomie, scovato su Deviantart, ha disegnato 49 personaggi della serie in un’ unica, lunga striscia d’arte in stile anime.

In attesa della terza stagione dello show, che andrà in onda la prossima primavera in America, potete passare il tempo scorrendo i favolosi disegni. E sei romanzi ispirassero un anime? Questa è l’idea alla base di questa opera d’arte. L’infografica presenta personaggi recenti -al momento del rilascio del quinto libro “A Dance with Dragons” pubblicato nel 2011-, e personaggi molto noti come Aerys, gli Estranei -Others-, i Meta-lupi- Direwolves- e i Draghi. O almeno mi sembrano loro. Chi scorgete che io non ho riconosciuto? –Attenti agli spoiler!

[via Unrealitymag]