Se… a casa di Paola: Daniela Rosati diventerà suora (oblata). Ecco come nasce 7+ della Luzi
Con qualche sensazionalismo (confusionario) di troppo Se… a casa di Paola annuncia la prima notizia di conversione “radicale” di un vip. La conduttrice di RaiUno Daniela Rosati, fresca di ospitate “spirituali” dalla d’Urso con l’ex lolita di Non è la Rai Alessia Gioffi, ha annunciato che – nel giorno dei 150 anni dall’Unità d’Italia –
Con qualche sensazionalismo (confusionario) di troppo Se… a casa di Paola annuncia la prima notizia di conversione “radicale” di un vip. La conduttrice di RaiUno Daniela Rosati, fresca di ospitate “spirituali” dalla d’Urso con l’ex lolita di Non è la Rai Alessia Gioffi, ha annunciato che – nel giorno dei 150 anni dall’Unità d’Italia – giovedì 17 marzo lei diventerà “suora”.
O meglio, “una specie di suora”, come dovrebbero puntualizzare su RaiUno anziché ingannarci col titolone di richiamo. La Rosati, infatti, celebrerà il centenario della rifondazione dell’Ordine di Santa Brigida con la nomina di oblata brigidina. In definità, non prenderà i voti a tutti gli effetti ma, restando una persona laica, seguirà le regole dell’ordine monastico in questione prestandovi particolari servizi. Circa sei anni fa, infatti, ha ricevuto “la chiamata” da Santa Brigida.
La storica conduttrice di Tuttobenessere, non a caso di recente sospeso e sostituito in palinsesto da 7+ di Georgia Luzi, ha abbandonato per sempre la tv? Niente affatto. Anche da suora (oblata), la Rosati promette di tornare a condurlo dall’autunno 2011. Laura Bono avrebbe detto: “Io non credo nei miracoli”.