Home Notizie Simona Ercolani propone per il web Scopiamo

Simona Ercolani propone per il web Scopiamo

Scopiamo? è il titolo di una nuova web serie in versione sitcom prodotta da Stand By Me, la casa di produzione di Simona Ercolani

di share
pubblicato 4 Novembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 02:12

Scopiamo? Quando il titolo dice tutto. Si tratta di una nuova sitcom, realizzata per il web su Youtube, prodotta da Stand By Me di Simona Ercolani. E’ il mensile specializzato “Tivù” a dare l’anticipazione di questo nuovo prodotto dal nome inequivocabile.

Nonostante il titolo, comunque la sitcom non tratterà di sesso esplicito, piuttosto parlerà dei minuti che precedono il momento del sonno di coppie sposate a letto insieme. Il sesso sarà il pretesto per raccontare meglio la giornata passata anche se, ipotizziamo, che visto il titolo si faranno riferimenti anche più hot, anche a sfondo ironico.

La serie, 24 puntate da 3 minuti ciascuno, è scritta da Tommaso Capolicchio e sarà realizzata esclusivamente per web, “in onda” su un canale Youtube specifico da gennaio. La foto allegata al post è puramente indicativa, non si tratterà di un fumetto. Non è escluso che, se i click dovessero essere positivi, questa non possa essere la prima di una lunga serie di argomenti a tema. Nell’era del sesso esplicito con le notizie di cronaca e politica che spesso se ne occupano, anche la fiction non può certo ignorare…