Home Notizie School Rumble: la seconda stagione a febbraio su Cartoon Network

School Rumble: la seconda stagione a febbraio su Cartoon Network

Per chi avesse seguito la prima serie di School Rumble segnalo l’arrivo della seconda stagione su Cartoon Network, a partire dal 4 febbraio con tutti gli episodi inediti, in onda dal lunedí al venerdí alle 15.25 e alle 20.10.Se siete di Bologna o capitate lì dal 15 al 20 gennaio prossimi, nel corso del Future

3 Gennaio 2008 08:21

School Rumble 2a serie Per chi avesse seguito la prima serie di School Rumble segnalo l’arrivo della seconda stagione su Cartoon Network, a partire dal 4 febbraio con tutti gli episodi inediti, in onda dal lunedí al venerdí alle 15.25 e alle 20.10.

Se siete di Bologna o capitate lì dal 15 al 20 gennaio prossimi, nel corso del Future Film Festival, potrete vedere anteprima le prime due puntate della serie. Ecco cosa accadrá nelle prime due puntate della 2a stagione presentate al Festival 2008:

EP. 1 – CERCASI SUPERSTAR: Harima decide di tornare a casa dopo aver trascorso qualche giorno in mare, sulla barca dove ha conosciuto il maestro che gli ha fatto vedere la luce, che lo ha ispirato. Torna deciso a finire il suo fumetto e a dichiarare – finalmente – quello che prova a Tenma. Purtroppo, però, a scuola tutti pensano che lui faccia il filo a Yakumo e Hanai la prende molto male. Oltretutto sta per iniziare la settimana della cultura a scuola e già si profila una nuova sfida con la seconda D…

EP. 2 – STORIE DI GUERRA E AMICIZIA: La settimana della cultura sta per iniziare e la classe di Tenma non ha ancora deciso che attività proporre. Dopo una vivacissima discussione, in classe nascono due fazioni: quella pro opera teatrale e pro allestimento di un caffè. Per decidere quale delle due idee attuare, Mai propone uno scontro all’ultimo sangue… Gli scontri sono violenti, vanno avanti per tutta la notte e il tempo sta per scadere…

Poi se visitate il sito di Cartoon Network, trovate anche un minisito dedicato al cartone: se cliccate sul Diario di Tenma, la giovane protagonista vi racconterá le sue quotidiane peripezie. Non siete curiosi?