Scherzi a parte, chi preferite?
Per ora è solo un rumor, ma solo a pensarci viene la pelle d’oca. La prossima edizione di Scherzi a parte, scongelato anzitempo per mancanza di alternative, potrebbe essere capitanata da un mattatore in ascesa come Teo Mammucari, sempre più avviato alla carriera di presentatore ufficiale, e una co-conduttrice destinata a fare notizia. A giocarsi
Per ora è solo un rumor, ma solo a pensarci viene la pelle d’oca. La prossima edizione di Scherzi a parte, scongelato anzitempo per mancanza di alternative, potrebbe essere capitanata da un mattatore in ascesa come Teo Mammucari, sempre più avviato alla carriera di presentatore ufficiale, e una co-conduttrice destinata a fare notizia. A giocarsi il ruolo di primadonna, stando alle Chicche di Gossip di Chi, Valeria Marini e Loredana Lecciso (salvo aggiunte dell’ultimo minuto).
Voi chi preferireste, senza dimenticare che l’ultima presenza femminile del programma è stata una dignitosissima Alessia Marcuzzi preceduta da una burinissima Manuela Arcuri?
Per aiutarvi nella scelta, ecco un video che ritrae la vera Valeria di Reality Circus (che rimane legata a un contratto Mediaset) massacrata dalla Gialappa’s. A seguire Loredana, di questi tempi nuovamente sulla breccia dei rotocalchi per le rinnovate dichiarazioni di amore ad Al Bano, nel video del suo ultimo e unico singolo Si vive una volta sola.
Ai trash-posteri l’ardua sentenza…