Scherzi a parte – Belen Rodriguez con Corona fa arrabbiare PierSilvio?
Poche settimane ci separano dal debutto di Scherzi a Parte su Canale 5 (che seguirà giovedì 29 gennaio a Il Diavolo veste Prada anziché a Un Amore di Strega della Marcuzzi, secondo una variazione di palinsesto del 22 gennaio appena uscita). Ovviamente a fare scalpore, ma anche notizia, è la presenza femminile di Belen Rodriguez,
Poche settimane ci separano dal debutto di Scherzi a Parte su Canale 5 (che seguirà giovedì 29 gennaio a Il Diavolo veste Prada anziché a Un Amore di Strega della Marcuzzi, secondo una variazione di palinsesto del 22 gennaio appena uscita). Ovviamente a fare scalpore, ma anche notizia, è la presenza femminile di Belen Rodriguez, il nome di principale richiamo di quest’edizione. Da naufraga fresca di Isola pensavamo che la sua popolarità non avesse bisogno di un rialzo di quotazioni.
E invece ci è voluto l’ennesimo gossip per farla schizzare in cima alle polemiche dei media. La sua liaison non confermata con Fabrizio Corona ha fatto il giro dell’informazione e, ad una prima occhiata, poteva sembrare un bel trampolino di lancio per Scherzi a Parte. Invece, stando a Dagospia, Piersilvio Berlusconi non avrebbe gradito l’ultimo risvolto del caso, ovvero il presunto tentativo di suicidio di Nina Moric, che si sarebbe imbottita di sonniferi dopo aver appreso del “tradimento”.
Il vicepresidente Mediaset temerebbe, infatti, che uno scoop simile strida con la ricezione familiare di Scherzi a Parte. Ma siamo sicuri che il nome di Belen non fosse compromesso già prima di intrecciarsi con quello dell’ex agente fotografico? Peccato che non ci sia tempo per i ripensamenti, visto che il cast è stato ufficializzato con tanto di foto che vi mostriamo dopo il salto.
Scherzi a Parte – Belen Rodriguez, Claudio Amendola e Teo Mammucari