Sarah Palin nel finale di Desperate Housewives 5? La Abc nega, per ora
Una volta che luci si accendono su di te e tutti -o quasi- ti acclamano, è difficile tornare alla vita di prima. Sembra, così, spontaneo pensare “me l’aspettavo” quando si legge della notizia che vuole l’ex candidato alla vicepresidenza degli Stati Uniti Sarah Palin come guest star in un episodio della quinta stagione di “Desperate
Una volta che luci si accendono su di te e tutti -o quasi- ti acclamano, è difficile tornare alla vita di prima. Sembra, così, spontaneo pensare “me l’aspettavo” quando si legge della notizia che vuole l’ex candidato alla vicepresidenza degli Stati Uniti Sarah Palin come guest star in un episodio della quinta stagione di “Desperate Housewives” -che da noi partirà il 26 novembre su FoxLife-.
Per il momento si tratta solo di voci -la stessa Abc ha smentito-, ma dietro le quinte dello show tra i più popolari d’America la voce continua a circolare sempre più insistentemente. L’unico ostacolo potrebbero essere i tempi di produzione: molti episodi sono già stati girati, perciò, se mai dovessimo vedere la Palin a Wisteria Lane, ciò accadrebbe non prima del finale di stagione.
La governatrice dell’Alaska sembra interessata alle luci della ribalta: lo ha già dimostrato non solo con la spregiudicatezza mostrata durante la campagna elettorale a favore di McCain, ma anche quando lei stessa è diventata oggetto di parodia al “Saturday Night Live”, dove si è trovata a suo agio mentre la bravissima Tina Fey la imitava sotto i suoi occhi. Come dire: tra politica è spettacolo, il confine si fa sempre più labile.
E se per la Palin non ci sarà quest’occasione, sicuramente ne verranno altre: ad Hollywood molti agenti sono impazziti per lei, e le chiamate, stando alle sue stesse dichiarazioni, non mancano: lo conferma Hal Lifson, noto agente non coinvolto nello show, che però non si fa scrupoli a parlare:
“Marc (Cherry, creatore del telefilm, ndr), è pazzo di lei e la vede bene come ultima guest star della stagione, in una versione simile a sé stessa. L’idea è andata sorprendentemente bene ai produttori della Disney, dopo il successo di ascolti della Palin al Saturday Night Live (17 milioni di persone, ndr)”.
Nonostante Cherry non abbia commentato la notizia (che trovate anche su Blogapuntate), noi non ci stupiremmo se la vedessimo con Bree & Company piuttosto che con qualche altro personaggio telefilmico a scambiarsi battute e dare spettacolo del suo carisma.
Purtroppo per lei, però, non potrà definirsi la prima politica ad essere apparsa nei panni di sé stessa in una serie tv: basta andare non tanto indietro nel tempo per ricordarsi, ad esempio, di Madeline Albright, ex segretario di stato durante la presidenza Clinton, apparire in un sogno di Rory Gilmore nella sesta stagione di “Una mamma per amica”.
[Via NewYorkPost]