I consigli di TvBlog
Home Sarabanda | Puntata 20 giugno 2017
Sarabanda | Puntata 20 giugno 2017
La puntata del 20 giugno 2017.
pubblicato 20 Giugno 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 15:33
-
21:20
Inizio trasmissione. Enrico Papi apre la seconda puntata, ringraziando chi ha scritto bene del programma e anche chi ha parlato male di lui dopo la prima puntata.
-
21:24
Il monologo di Papi strizza gli occhi ai giovani: si parla di Invalsi e di maturità . Inizia il gioco: in studio, c’è Luca, campione della prima puntata.
-
21:28
I 4 campioni storici di questa sera sono Valentina Locchi, TiramisĂą, Testina e Marsilio Vegni. I primi 2 filmati sono dedicati a Valentina e Marsilio.
-
21:32
Gli altri 2 filmati, ovviamente, sono dedicati a Testina e TiramisĂą.
-
21:36
Inizia il primo gioco, Lo spaccasecondo. Chi impiegherà più tempo ad indovinare i due motivi andrà al Duello. Dopo il primo giro, il più lento è Testina.
-
21:40
Dopo il secondo e ultimo giro, il meno veloce ad indovinare è stato, a sorpresa, Tiramisù che, quindi, andrà al Duello.
-
21:44
E’ il momento di presentare i 4 sfidanti. Il primo è Fabrizio Micò mentre la seconda è Enrica Notarfrancesco. Tiramisù non è preoccupato.
-
21:48
Gli altri due sfidanti sono Francesco Marrazzo (che entra in studio con il fratello gemello Alfonso) e Cristian Battistini, un macellaio vegetariano.
-
21:52
Spaccasecondo anche per gli sfidanti. Dopo il primo giro, il meno veloce è Fabrizio. Tutti hanno indovinato in meno di 2 secondi. Dopo il secondo e ultimo giro, Enrica non indovina il suo brano e, quindi, va al Duello.
-
22:02
Duello tra TiramisĂą e Enrica. I concorrenti devono indovinare un terzetto di brani. TiramisĂą indovina tre terzetti di fila ed Enrica viene eliminata.
-
22:06
Un filmato inchioda Luca: non ha stretto la mano all’Uomo Gatto. Luca non l’ha fatto apposta ma l’Uomo Gatto vuole chiarire la cosa. L’Uomo Gatto non dichiara guerra, vuole stare in pace con il mondo. Luca è disponibile per una sfida.
-
22:10
Uomo Gatto: “Noi siamo la storia!”. Luca: “E noi siamo le nuove leve!”. E’ il momento del Pentagramma. Marsilio, Fabrizio, Testina, Tiramisù e Francesco sono i concorrenti.
-
22:14
Prima risposta esatta per Marsilio; Tiramisù indovina il mash up di 3 canzoni; Elodie entra in studio e si esibisce con il singolo Verrà da sé.
-
22:26
Marsilio indovina la domanda su Elodie; Papi chiede ad Elodie di salutargli Lele e Lele entra in studio pochi secondi dopo. Papi: “Adesso dico Miss Teenager ed entra Miss Teenager!”. Entra davvero Miss Teenager.
-
22:30
Continua il gioco del Pentagramma: Fabrizio indovina la domanda sull’Intruso; Testina e Francesco sono ancora a zero punti; Tiramisù indovina una risposta senza ascoltare la domanda completa e poi indovina il verso: “Tutto è magnifico”.
-
22:34
Enrico Papi imita Fedez e duetta in Magnifico con Orietta Berti! Francesco e Testina andranno al Duello.
-
22:38
Francesco indovina il primo terzetto ma Testina indovina il secondo; Francesco si riporta in vantaggio e poi indovina il terzetto decisivo. Testina eliminato.
-
22:42
Marsilio, Valentina, Fabrizio, Tiramisù, Cristian e Francesco saranno i protagonisti dell’Asta Musicale. Uomo Gatto ne spiega le regole. Inizia il gioco: Valentina non indovina Roma – Bangkok con 4 note, punto agli avversari.
-
22:54
Continua l’Asta Musicale: Fabrizio indovina Acqua e sale con una nota e si porta a due punti.
-
22:58
Fabrizio indovina Asereje con una nota e si porta a tre punti; Papi prova a seminare zizzania tra TiramisĂą e Uomo Gatto; Cristian non indovina No hero con una nota e regala il punto agli altri. Fabrizio a 4 punti.
-
23:02
Cristian prova ad indovinare ancora con una nota ma sbaglia, la canzone era Subeme la radio. Punto agli altri. Valentina e Cristian a rischio.
-
23:06
Fabrizio indovina Fin che la barca va con una nota. Enrico Papi vuole rivisitare il brano: Fin che la vacca va. Papi duetta ancora con Orietta Berti.
-
23:18
Al Duello, andranno Cristian e Valentina. Cristian indovina il primo terzetto (con evidente aiuto di Papi).
-
23:22
Valentina indovina il secondo e il terzo terzetto di brani; Cristian non indovina il quarto terzetto di brani. Valentina si salva. Cristian eliminato.
-
23:26
Enrico Papi si collega con Fedez, sempre imitato (in modo tremendo) da Papi.
-
23:30
Valentina, Marsilio, TiramisĂą, Fabrizio e Francesco giocano a La Materia. Tra le materie, ci sono ancora i Cugini di Campagna, presenti anche questa sera. Valentina indovina tre risposte su Cantautori Italiani e va in semifinale.
-
23:34
I Cugini di Campagna fanno irruzione. Francesco sceglie la materia Duran Duran.
-
23:38
Francesco non indovina le tre risposte e viene eliminato. TiramisĂą sceglie la materia Beatles.
-
23:42
TiramisĂą dĂ tre risposte esatte e va in semifinale. Fabrizio sceglie la materia Eurofestival.
-
23:46
Fabrizio indovina le risposte e va in semifinale insieme a Valentina e TiramisĂą. Marsilio eliminato.
-
23:54
Secondo collegamento con Fedez/Enrico Papi.
-
23:58
TiramisĂą, Valentina e Fabrizio giocano a La Scommessa: devono scegliere un numero di brani da indovinare e poi indovinarli. Valentina indovina 2 canzoni su 2; Fabrizio indovina 3 canzoni su 3.
-
00:02
TiramisĂą indovina 4 canzoni su 4. Valentina eliminata. TiramisĂą e Fabrizio vanno al 7Ă—30.
-
00:06
Inizia il 7Ă—30: primo brano indovinato per entrambi; secondo brano indovinato solo da Fabrizio; TiramisĂą passa anche il terzo brano, Fabrizio lo indovina.
-
00:10
Continua il 7×30: Tiramisù indovina il quarto e il quinto brano; Fabrizio indovina il quarto brano e passa il quinto; sesta canzone indovinata per Tiramisù, Fabrizio passa il sesto brano; Tiramisù indovina anche il settimo motivo così come Fabrizio.
-
00:12
Tiramisù non recupera le due canzoni passate; Fabrizio indovina sei brani in totale ed è il vincitore della seconda puntata.
-
00:14
Sigla finale affidata a Lele. Fine trasmissione.
21:15 E’ iniziata la DIRETTA della seconda puntata di Sarabanda!
Sarabanda è un quiz show musicale condotto da Enrico Papi, in onda ogni martedì sera su Italia 1, in prima serata.
Sarabanda | Puntata 20 giugno 2017 | Anticipazioni
Questa sera andrĂ in onda il secondo dei tre speciali della nuova edizione di Sarabanda.
I protagonisti della nuova edizione saranno i campioni storici del quiz che si troveranno a sfidare i nuovi aspiranti campioni.
Il meccanismo del gioco vedrà in gara, in ogni puntata, 8 concorrenti: 4 campioni storici, che per la seconda puntata saranno Valentina Locchi, Diego Canciani “Tiramisù”, Raffaele Caso “Testina” e Marsilio Vegni, e 4 nuovi aspiranti campioni.
Alcuni giochi saranno completamente nuovi ma non mancheranno i giochi più conosciuti al pubblico come l’Asta musicale, il Pentagramma, lo Spaccasecondo e il gioco finale 7×30.
La sigla del programma sarĂ Mooseca, il brano di Enrico Papi caricato recentemente su YouTube.
Gli ospiti della seconda puntata saranno Elodie, Lele, Dj Aniram e Orietta Berti.
Sarabanda | Dove vederlo
Sarabanda andrĂ in onda questa sera su Italia 1 a partire dalle ore 21:10.
La puntata sarĂ visibile in streaming anche sul sito ufficiale di Mediaset e sul sito ufficiale del programma.
La puntata intera, inoltre, sarĂ disponibile nella sezione on demand del sito Video Mediaset.
Sarabanda | Second Screen
Il programma condotto da Enrico Papi ha una sezione a parte sul sito di Video Mediaset.
Sarabanda è presente anche su Facebook con una pagina ufficiale.
La trasmissione ha anche un account ufficiale su Twitter: @SarabandaTV. Durante la puntata, si può commentare, utilizzando l’hashtag #sarabanda.
Per il liveblogging, infine, il consueto appuntamento è su TvBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 21:10.
Se vuoi aggiornamenti su Sarabanda | Puntata 20 giugno 2017 inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.