Home Fiction Sara Tommasi nel cast di Non smettere di sognare

Sara Tommasi nel cast di Non smettere di sognare

Sara Tommasi Sara Tommasi, già nota alle cronache per certe sue apparizioni nelle intercettazioni che riguardano il premier Silvio Berlusconi, oltreché per il suo passato di showgirl, concorrente dell’Isola dei Famosi e via dicendo, nonché per le sue dichiarazioni surreali a Un giorno da pecora (“Sono oggetto di un ricatto, ho paura che mi droghino)

pubblicato 18 Marzo 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 07:54


Sara Tommasi
Sara Tommasi
Sara Tommasi
Sara Tommasi
Sara Tommasi
Sara Tommasi

Sara Tommasi, già nota alle cronache per certe sue apparizioni nelle intercettazioni che riguardano il premier Silvio Berlusconi, oltreché per il suo passato di showgirl, concorrente dell’Isola dei Famosi e via dicendo, nonché per le sue dichiarazioni surreali a Un giorno da pecora (“Sono oggetto di un ricatto, ho paura che mi droghino) è nel cast di Non smettere di sognare, anche se per il momento la cosa passa in sordina. Certo, c’è il fatto che i protagonisti delle varie puntate vengono svelati sul sito ufficiale della serie, puntata dopo puntata (forse per evitare spoiler?)

Della partecipazione alla fiction di Sara Tommasi si coglie appena qualche traccia, navigando nel web. C’è persino una foto di scena che la ritrae sul set (quella che apre il post), pubblicata su un blog che segue le avventure di Alice Bellagamba, ex concorrente di Amici e con un ruolo nella fiction fin dalla prima puntata.
Fin qui nulla di strano. Nulla di strano che nessuno ne parli, per il momento: il suo personaggio, evidentemente, entrerà in scena in fase avanzata.

Ma è perlomeno lecito chiedersi – visto che il suo nome non appare nella cartella stampa della fiction – se la sua presenza in Non smettere di sognare verrà pubblicizzata a dovere, o se si cercherà di far passare la cosa sotto silenzio. Staremo a vedere.