Sara Carbonero, fidanzata di Casillas, inviata di Mediaset Premium
Sara Carbonero, la bellissima fidanzata di Iker Casillas, entra a far parte della scuderia di Mediaset Premium. La giornalista, balzata agli onori della cronaca per il bacio in diretta con il portiere della Spagna e del Real Madrid, sarà inviata speciale della pay tv di Mediaset. Non deve essere stato particolarmente complicato per Mediaset assicurarsela
Sara Carbonero, la bellissima fidanzata di Iker Casillas, entra a far parte della scuderia di Mediaset Premium. La giornalista, balzata agli onori della cronaca per il bacio in diretta con il portiere della Spagna e del Real Madrid, sarà inviata speciale della pay tv di Mediaset. Non deve essere stato particolarmente complicato per Mediaset assicurarsela tenendo conto che la Carbonero lavora già per Telecinco, la tv privata spagnola del gruppo italiano.
La Carbonero sarà in prima linea per raccontare la Liga Spagnola, arricchitasi quest’anno dell’ingombrante presenza di José Mourinho, tecnico bi-campione con l’Inter in Italia. Il lunedì sarà anche presente in studio in una nuova trasmissione, condotta da Sandro Piccinini, su Premium Calcio. Un fidanzato campione del mondo, un bacio in diretta, ora la collaborazione con la televisione italiana. Un estate d’oro per Sara.