Santoro sospeso 10 giorni: salta una puntata di Annozero
Michele Santoro è stato sospeso dall’azienda per 10 giorni, a partire dal prossimo lunedì 18 ottobre, senza stipendio e senza possibilità di andare in video. A causa di questa decisione, comunicata dalla Rai al giornalista questa mattina a mezzo lettera, la puntata di Annozero del 21 ottobre prossimo sarà cancellata, ma anche quella del 28
Michele Santoro è stato sospeso dall’azienda per 10 giorni, a partire dal prossimo lunedì 18 ottobre, senza stipendio e senza possibilità di andare in video. A causa di questa decisione, comunicata dalla Rai al giornalista questa mattina a mezzo lettera, la puntata di Annozero del 21 ottobre prossimo sarà cancellata, ma anche quella del 28 è a rischio tenendo conto che a livello teorico la sospensione gli impedirebbe di lavorare in redazione e di preparare la trasmissione fino al giorno prima della messa in onda.
Il direttore generale Mauro Masi è riuscito a far punire l’indisciplinato conduttore che nella prima puntata lo mandò indirettamente “affan…bicchiere” dopo un monologo di una decina di minuti nel quale Santoro raccontava, in sostanza, della sua condizione di martire ostacolato da tutti nel suo lavoro. Ora avrà un argomento in più.
Quale sarà la contromossa di Santoro a questo punto? Cosa succederà giovedì quando potrà andare in onda l’ultima volta prima di andare dietro la lavagna?