Home Festival di Sanremo Sanremo – La donna per Baudo

Sanremo – La donna per Baudo

Fra chiamate, annunci, indiscrezioni, gossip e speranze, anche se i giochi sembravano fatti, non si è ancora sciolta la riserva su chi, fra le Donne, accompagnerà il nuovo Sanremo di Baudo, quello del 2008.Annunciata la Osvart, chiamata la Chiatti, vagheggiata Bianca Guaccero, aggiunte in lizza anche Katy Saunders (attrice britannica, Tre metri sopra il cielo)

15 Novembre 2007 00:41

Valeria Solarino Fra chiamate, annunci, indiscrezioni, gossip e speranze, anche se i giochi sembravano fatti, non si è ancora sciolta la riserva su chi, fra le Donne, accompagnerà il nuovo Sanremo di Baudo, quello del 2008.

Annunciata la Osvart, chiamata la Chiatti, vagheggiata Bianca Guaccero, aggiunte in lizza anche Katy Saunders (attrice britannica, Tre metri sopra il cielo) e Valeria Solarino (venezuelana, vista in La Febbre, A/R andata+ritorno, ): il toto-valletta si scalda (ma non chiamatela così, percarità!) e, si sa, fa parte integrante del gioco.

Pare che Baudo svelerà il nome (anzi, i nomi) delle due fanciulle che lo accompagneranno sul palco dell’Ariston (due, ce ne vogliono, per non far rimpiangere la Hunziker). Nel frattempo, voi esprimete la vostra preferenza.

Festival di SanremoPippo Baudo