Sanremo Question Time – Bonolis appoggia Zanicchi. Del Noce contro il collegamento con Nazioni Unite
Nella seconda puntata di Sanremo Question Time Paolo Bonolis ha ammesso di aver trovato penalizzante l’intervento di Roberto Benigni su Iva Zanicchi. Già alla vigilia della kermesse Paolo aveva detto a Iva che la sua canzone “è uno tsunami”, in quanto allude a una sessualità frizzante ma insolita per una signora: “un sacrificio che il
Nella seconda puntata di Sanremo Question Time Paolo Bonolis ha ammesso di aver trovato penalizzante l’intervento di Roberto Benigni su Iva Zanicchi. Già alla vigilia della kermesse Paolo aveva detto a Iva che la sua canzone “è uno tsunami”, in quanto allude a una sessualità frizzante ma insolita per una signora: “un sacrificio che il pubblico avrebbe potuto non capire”. E infatti così è stato. Dalla sua, però, ha aggiunto che era all’oscuro dei contenuti del monologo e quindi non è stato responsabile dell’ordine di esibizione della Zanicchi, giudicato da quest’ultima poco opportuno in quanto successivo agli sfottò del comico.
Il conduttore ha poi così commentato i dati di ascolto:
“Questo evento ha immense potenzialità, in alcune edizioni riescono e in altre no. Non sono un salvatore di nulla”.
Bonolis ha infine aggiunto che questa sera, se vorranno, potranno intervenire sul palco gli eliminati, ovvero Tricarico, gli Afterhours e Iva Zanicchi. Ognuno di loro, infatti, può ancora sperare nel ripescaggio.
Nella conferenza stampa in onda su RaiUno si è parlato anche della rivelazione Luca Laurenti per la sua interpretazione di That’s Life (in particolare ha ricevuto i complimenti della giornalista Susanna Petruni, ormai grande spalla di Bonolis).
Il direttore di rete Fabrizio Del Noce ha definito il momento più alto della serata quello di Benigni, decantato per la sua classe artistica, mentre ha ammesso di non aver apprezzato il collegamento con le Nazioni Unite.