Sanremo, aspettando i BIG, le defezioni di Zucchero e Giorgia
Come annunciato, oggi Baudo presenterà la lista dei big che parteciperanno al Festival di Sanremo 2007. Intanto, ieri è stata la volta delle prime, scontate, defezioni fra i cosiddetti grandi ospiti. I primi a dire no grazie sono stati Zucchero “Sugar” Fornaciari e Giorgia, che a distanza di poche ore l’uno dall’altra hanno tenuto a
Come annunciato, oggi Baudo presenterà la lista dei big che parteciperanno al Festival di Sanremo 2007.
Intanto, ieri è stata la volta delle prime, scontate, defezioni fra i cosiddetti grandi ospiti. I primi a dire no grazie sono stati Zucchero “Sugar” Fornaciari e Giorgia, che a distanza di poche ore l’uno dall’altra hanno tenuto a smentire immediatamente certe voci apparse su alcune testate giornalistiche.
Un paio di considerazioni: mi pare assolutamente ovvio che, nel calderone delle ipotesi e dei nomi, qualcuno prima o poi ci azzecca. Così come è ovvio che, essendo – deo gratias – il Festival un evento destinato a esaurirsi, di fatto, nel giro di una settimana (nonostante se ne parli quasi per un anno intero), non possano andarci tutti gli ospiti che vengono annunciati, vagheggiati, sognati, invocati o semplicemente pensati da chi se ne occupa.
Diventa ancora più chiara la strategia baudesca del purché se ne parli, da sempre applicata quando si tratta di Festival, ma assolutamente necessaria quest’anno, per riscattarsi dalla figuretta dell’edizione-Panariello.
Della gara sembrerebbe non interessarsi – ancora – nessuno. Ma quando mai è stata importante, in effetti?