Real Time a Sanremo con Enzo, i consigli di Miccio a cantanti e ospiti del Festival 2015
Enzo Miccio a Sanremo 2015 con tre speciali su outfit e stile del Festival della Canzone Italiana.
Real Time a Sanremo con Enzo, ovviamente Miccio, con tre appuntamenti speciali per raccontare a suo modo il Festival di Sanremo 2015. Tre appuntamenti di daytime in onda giovedì 12 e venerdì 13 febbraio alle ore 14.45 e domenica 15, a Festival finito alle ore 17:10 su Real Time (DTT, 31; Sky, 131-132).
Del resto dove c’è Red Carpet c’è Enzo Miccio che non poteva esimersi da un’incursione al Festival di Sanremo 2015 per commentare tutto quello che accade all’Ariston, fuori e dentro il teatro. Sulla scia di quanto fatto con Diario di un Wedding Planner ecco un video-diario sanremese attraverso l’occhio di Miccio, con uno stile un po’ folle, però, e sopra le righe, come di fatto lo stesso Festival è.
Uno sguardo sugli outift (non sempre ben riusciti a dire il vero, almeno finora) di Emma, Arisa e Rocìo Munoz Morales (che resta di fatto la più semplice da vestire e valorizzare), ma anche un’escursione nella ‘fauna sanremese’, tra gente comune in cerca di visibilità, ‘fenomeni da baraccone’, sosia ormai ‘scaduti’. Ci si potrebbe montare su un’ottima puntata di “Ma come ti vesti?!”.
Così Miccio racconta la sua esperienza:
“Sono nella città dei fiori, dove si celebra il 65° Festival della Canzone Italiana. Sarà una settima ricca di eventi: avrò molte cose da fare e tantissime persone da incontrare, ma soprattutto… vi farò scoprire un lato inedito di questo importante evento. Come sempre sarò pronto a dispensare consigli di stile e commentare i look dei cantanti in gara. E poi lo sapete!!! Non riesco MAI a tirarmi indietro di fronte ad un look da salvare. Ebbene, che il festival del Miccio abbia inizio!”
L’obiettivo di Enzo Miccio, comunque, è quello di cantare all’Ariston. Noi in realtà lo vogliamo vedere alle prese con pagelle e descrizioni accurate degli outfit di vallette, cantanti, ospiti. A noi Miccio piace così.