Sanremo 2015, Emma Marrone: “Maria De Filippi si fida di me. I vestiti la cosa più stressante”
Emma Marrone si prepara alla co-conduzione di Sanremo 2015 accanto a Carlo Conti
E’ un ritratto vero, sincero di Emma Marrone, quello uscito dall’intervista di Silvia Fumarola di Repubblica, prossima valletta/co-conduttrice di Sanremo accanto a Carlo Conti ed Arisa. La cantante salentina ci tiene subito a mettere le cose in chiaro: nessuna rivalità con la compagna d’avventura come nel più classico dei copioni della vigilia:
Hanno già scritto che io ed Arisa ci odiamo perché non stiamo nello stesso albergo. Ma si puo’? Conosciamo Sanremo ed ognuna ha il suo albergo preferito, non è fondamentale dormire sotto lo stesso tetto.
Dieta disintossicante, a letto presto la sera, infusi ai frutti rossi per sgonfiare le gambe per prepararsi al meglio a questa nuova avventura professionale col benestare di “mamma” Maria De Filippi:
Maria si fida di me. Mi ha detto: “Vai e divertiti”.
Sul palco dell’Ariston ritroverà, in qualità di Big in gara, alcuni colleghi usciti da Amici come Moreno, Dear Jack, Annalisa, Platinette e Grazia Di Michele:
Non c’è Amici, ci sono gli artisti, è una polemica retrograda e senza senso: all’estero chi vince un talent è un cantante.
I genitori non saranno presenti nella città dei fiori ma immancabili le raccomdazioni del caso come “Non esagerare, cammina dritto, non dire le parolacce”. La paura piu’ grande di Emma, pero’, è solamente una:
I vestiti sono la cosa piu’ stressante. Sarò me stessa pero’ le scarpe alte sono d’obbligo, slanciano. Siamo vallette o no?
Per fortuna, oltre le gambe c’è di piu’…