Sanremo 2012, Tamara Ecclestone (foto e video) a fianco di Gianni Morandi? Morgan conferma la sua partecipazione
Tamara Ecclestone sarà a fianco di Gianni Morandi a Sanremo 2012?
Tamara Ecclestone potrebbe essere la donna che affiancherà Gianni Morandi a Sanremo 2012, che si terrà dal 14 al 18 febbraio. Anche se non c’è conferma, la sua presenza all’Ariston è molto probabile, se è vero (come dice l’Ansa) che lo stesso Morandi, con Gianmarco Mazzi e Lucio Presta è andato a Londra per definire i dettagli della presenza della modella e conduttrice al Festival.
La Ecclestone, 27 anni, figlia dell’ex modella Slavica e di Bernie Ecclestone, patron della Formula 1, è nata a Milano, ma la sua carriera l’ha spesso portata all’estero, dove ha anche studiato (ha frequentato la Francis Holland School a Londra e la London School of Economics, che però non ha portato a termine).
Da qualche anno, affianca alle sfilate il lavoro di conduttrice tv, ambito in cui ha esordito nel 2006 con la Red Bull Air Race World Championship per Channel 4 mentre, in Italia, nel 2009 ha seguito per Sky Sport proprio la Formula 1. Ancora in Inghilterra, è stata protagonista del mini docu-reality in tre parti “Billion $ $ Girl”, in cui la Ecclestone è stata seguita dalle telecamere per sei mesi (dopo il salto, un video dello show).
Tamara Ecclestone
Se sarà lei a presentare il Festival con Gianni Morandi (e, soprattutto, se sarà l’unica donna a vicino al conduttore lungo tutte e cinque le serate) ancora non possiamo dirlo con certezza anche se, come detto, sembra probabile. Più certa, invece, la presenza di Morgan tra i cantanti in gara. Lo stesso cantante, ora giurato in “X Factor 5”, ha annunciato al “Corriere di Como” la sua partecipazione:
“Io il prossimo anno andrò a Sanremo e sarò in gara”.
Morgan, così, è pronto a riprendersi la rivincita sul palco dell’Ariston dopo la squalifica dell’edizione 2010 per via di alcune sue dichiarazioni sull’uso della droga che aveva creato un’onda di polemiche (e di ospitiate del cantante in numerosi altri programmi). Morgan dovrebbe così aggiungersi a Noemi, altra artista data per certa.