Sanremo 2012 – Ivana Mrazova salta la conferenza per torcicollo. Un disastro dopo l’altro
La primadonna del Festival sta male ancor prima di cominciare.
Come appena battuto dall’agenzia Adnkronos, la primadonna del Festival di Sanremo 2012, Ivana Mrazova, è stata messa ko da un torcicollo. Per questo ha dato forfait alla conferenza stampa d’inaugurazione, attualmente in corso. A quanto pare, la modella ceca è stata costretta stamattina ad indossare un collarino ortopedico per fare fronte ad un’infiammazione al collo. Non poteva esserci che un sintomo peggiore, alla vigilia del suo grande debutto: se dovessimo vederla più ingessata del previsto sappiamo il perché.
Il suo infortunio ricorda quello che colpì Bianca Guaccero nel Sanremo 2008: da promessa canora finì, purtroppo, per condurre l’intera kermesse quasi completamente afona.
La bella modella di origine ceche si trova anche a fronteggiare una polemica che la riguarda. Si è subito, infatti, sollevato contro il lei un coro femminista, sia per lo spot del Festival 2012 che l’ha ritratta come tipica donna oggetto, nel ripercorrerne i sexy-preparativi in camerino, sia per un servizio del Tg1, in cui Gianni Morandi e Rocco Papaleo la imbeccavano su cosa dire.
Sanremo, Ivana Mrazova donna oggetto nel promo
In più Ivana si è già lasciata andare in più di una gaffe, dichiarando in un’intervista che Celentano era l’idolo di sua nonna e che lei non ama né la musica italiana, né la Canalis.
Poi le avranno consigliato di ritrattare, dal momento che ha subito smentito le sue dichiarazioni parlando di un equivoco giornalistico. Quando si dice, partire dalle premesse peggiori.