Sanremo 2012 con I soliti idioti. E Ivana Mrazova
Tutte le anticipazioni sul Festival di Sanremo 2012: dagli ospiti alle modelle
Riusciranno Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio a fare i Soliti Idioti al Festival di Sanremo? Eppure, dopo aver osato con le Iene Luca e Paolo – che quest’anno torneranno nella finale in veste di superospiti – Gianni Morandi li ha scelti come rappresentanti della comicità italiana per una sera. Oltre a loro ci sarà il napoletano Alessandro Siani, reduce dal successo di Benvenuti al sud e presto in sala con il sequel.
Ad anticipare ulteriori dettagli sulla prossima edizione del Festival è il Tv Sorrisi e canzoni, che svela anche l’identità dell’altra primadonna. Confermata Tamara Ecclestone, di madre croata e padre inglese (nientemeno che l’omonimo boss della Formula1 Bernie), altra presenza internazionale sarà quella di Ivana Mrazova. Alta 1 metro e 76, 20 anni il prossimo 7 gennaio, è anche lei una modella, originaria della Repubblica Ceca.
Tanto, a dare (dis)onore al made in Italy, ci pensano Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis, riattese per una sera così da rifare squadra con Morandi, dopo il successo dell’anno scorso.
Per il resto, confermata nel cast la presenza fissa dell’attore Rocco Papaleo al fianco di Morandi, si parla del coinvolgimento di Adriano Celentano per più di una puntata.
Il cast dei cantanti verrà svelato il 10 gennaio. Il regolamento della prossima edizione, per chi volesse ripassarlo, è qui.