Sanremo 2010 – Antonella Clerici, Simona Ventura, Pippo Baudo o un outsider?
Sanremo 2010 sembra il titolo di una serie tv prodotta in Riviera, e invece è, per brevità, un modo per indicare il prossimo 60° Festival della Canzone Italiana. Che più che una serie tv sembra una soap opera, come al solito, visto che c’è la necessità di trovare un conduttore. O una conduttrice. Dopo che
Sanremo 2010 sembra il titolo di una serie tv prodotta in Riviera, e invece è, per brevità, un modo per indicare il prossimo 60° Festival della Canzone Italiana. Che più che una serie tv sembra una soap opera, come al solito, visto che c’è la necessità di trovare un conduttore. O una conduttrice.
Dopo che Paolo Bonolis è nuovamente migrato verso lidi Mediaset senza che nessuno, dal Servizio Pubblico, lo ricontattasse nonostante il buon successo dell’ultima edizione (), c’è da chiedersi chi avrà il coraggio di prendere in mano le redini del Festival.
Si vociferava, tempo fa, di un accordo certo con Simona Ventura che, non a caso, avrebbe lasciato vacante la poltrona da giudice a X Factor 3. Ma oggi spunta su il Giornale – ma forse era già spuntato, sotto forma di sogno o desiderio della diretta interessata – il nome di Antonella Clerici, che un Sanremo l’ha già fatto, proprio a fianco di Bonolis.
E poi, naturalmente, c’è l’onnipresente, inossidabile Pippo Baudo, buono per tutte le stagioni. A meno che non ci siano sorprese con qualche outsider, parrebbe che il Festival di Sanremo 2010 sia un gioco a tre.