Sandro Mayer è morto: aveva 77 anni
Il giornalista aveva 77 anni: a dare la notizia Dagospia.
E’ morto Sandro Mayer, firma storica del giornalismo italiano di costume, non solo rosa. La notizia della sua scomparsa è stata data da Dagospia. Nato a Piacenza il 21 dicembre 1944, si è avvicinato al giornalismo dopo la laurea in Scienze politche. Ha diretto Novella 2000 ed Epoca, quindi nel dal 1983 è alla direzione di Gente, che guida per 20 anni prima di passare al gruppo Cairo, per cui era direttore di diverse testate tra cui Dipiù e Dipiù TV.
Sempre molto presente in tv come opinionista, è stato per anni al fianco di Milly Carlucci al bordo pista di Ballando con le Stelle.
Tra i primi messaggi di cordoglio apparsi sui social c’è proprio quello di chi ha condiviso con lui le atmosfere di Ballando su Rai 1, come Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino.
È morto un amico e l’ultimo vero direttore/manager rimasto. Ciao Sandro Mayer.
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) 30 novembre 2018
È morto un amico e l’ultimo vero direttore/manager rimasto. Ciao Sandro Mayer.
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) 30 novembre 2018
la morte di Sandro Mayer mi addolora veramente, con me sempre affettuoso. Abbiamo avuto ruoli in commedia diversi che ci divertivano molto. RIP
— Fabio Canino (@fabiocaninoreal) 30 novembre 2018
Non poteva certo mancare il ricordo affettuoso di Milly Carlucci.
Caro Sandro, sei stato il fratello saggio, un consigliere, un affettuoso, amorevole e prezioso compagno di viaggio e di vita. Non riesco a crederci. Mi hai spezzato il cuore. Il mio affetto e la mia stima per te non finiranno mai #SandroMayer pic.twitter.com/FokreuJonm
— Milly Carlucci (@milly_carlucci) 30 novembre 2018