Sabrina Passante – Grande Fratello 10
SABRINA PASSANTE (Gallery)Età: 22 Data di nascita: 9 novembre 1987Luogo: BrindisiVive a: BrindisiStato civile: nubileAltezza: 181 cmPeso: 64 kgOcchi: castaniCapelli: biondiSegni particolari: un neo sopra la bocca, una voglia sulla pancia; ha un piercing sul naso e uno sull’orecchio sinistroSegno zodiacale: scorpioneStudi effettuati: diploma di ragioneria. Laureanda in Economia aziendaleLingue conosciute: inglese, franceseLavoro: studentessaHobby e
SABRINA PASSANTE (Gallery)
Età: 22
Data di nascita: 9 novembre 1987
Luogo: Brindisi
Vive a: Brindisi
Stato civile: nubile
Altezza: 181 cm
Peso: 64 kg
Occhi: castani
Capelli: biondi
Segni particolari: un neo sopra la bocca, una voglia sulla pancia; ha un piercing sul naso e uno sull’orecchio sinistro
Segno zodiacale: scorpione
Studi effettuati: diploma di ragioneria. Laureanda in Economia aziendale
Lingue conosciute: inglese, francese
Lavoro: studentessa
Hobby e Sport: gioca a pallavolo in serie C, si diverte a uscire con le amiche e a navigare su internet, legge solo manuali di economia.
Anima pugliese “intrappolata” in un corpo da californiana, studentessa di Economia con un’ottima media e pallavolista dall’età di 12 anni, Sabrina è una ragazza molto dinamica: “invento sempre qualcosa per non annoiarmi, non sto mai ferma”. Nel 2007 partecipa al concorso di Miss Italia classificandosi seconda. Questa esperienza ha cambiato i suoi progetti: “Sono sempre stata con i piedi per terra, prima volevo fare la manager o l’imprenditrice, poi, dopo il concorso, si sono aperti nuovi orizzonti e ho pensato che avrei potuto provare a diventare un’attrice”. Abita a Brindisi con i suoi genitori e il fratello di 11 anni (“con lui gioco e mi diverto proprio come una bambina”). E’ “fidanzatissima” da 4 anni con un ragazzo che lavora nella Marina Militare. In un uomo cerca protezione e sicurezza, ironia e intelligenza. Molto emotiva e sensibile (“quando mi innervosisco piango”), crescendo è riuscita a diventare più riflessiva (“ho imparato a controllarmi e a gestire le mie emozioni”), anche se riconosce che questa sua caratteristica può essere un punto debole e a volte vorrebbe essere un po’ più aggressiva. Le piace ascoltare le persone, osservarne i comportamenti e tentare di capirle. Detesta l’arroganza e la prepotenza: “se mancano di rispetto a me o a chi amo vado fuori di testa, non mi rendo conto nemmeno di quello che dico”. Il suo motto è: “la vita è questa… goditela!”.
Partecipa a GF perché: “Mi piacciono le esperienze nuove, mettermi alla prova e vorrei farmi conoscere per quella che sono e non solo per la mia apparenza”.