Sabina Began indagata a Bari
L’ape regina nel registro degli indagati della procura di Bari.
Sabina Began entra nelle carte giudiziarie dell’inchiesta che riguarda Gianpaolo Tarantini e il giro di escort che avrebbe popolato le notti in alcune residenze del premier Silvio Berlusconi: anche l’ape regina è indagata.
La procura della Repubblica di Bari ha notificato otto avvisi di conclusione delle indagini, contestando i reati di associazione per delinquere
e di induzione alla prostituzione. Nell’elenco degli indagati appaiono il già noto Gianpaolo Tarantini con l’amico Massimiliano Verdoscia, Claudio Tarantini (fratello di Gianpaolo), , Salvatore Castellaneta, le due starlette Francesca Lana e Letizia Filippi, Pierluigi Faraone. E, appunto, Sabina Began.
La Began la ricordiamo, oltre che per i suoi ruoli televisivi, anche per essersi autoproclamata fidanzata di Silvio Berlusconi, dichiarando ai microfoni di SkyTg24:
Amo il presidente Berlusconi. Mi sento fortunata a poter venire a difenderlo perché nessuno lo difende.
E questa difesa, la Began, l’ha sostenuta continuamente, in tv e fuori. Trasformandola in elogio sperticato a Quelli che il calcio, per esempio. E arrivando a dichiarare, riferendosi a chi frequenta i salotti televisivi:
grazie a lui siamo tutti qua a lavorare. Alla fine tutti lavorano perché lui è una persona buona, generosa e carina.