S.H.I.E.L.D., nel cast anche Cobie Smulders? Lei promette: “Non ci sarebbero problemi con How I Met Your Mother”
Cobie Smulders potrebbe far parte del cast di S.H.I.E.L.D., la serie tv di Joss Whedon tratta da The Avenger
“S.H.I.E.L.D.”, seppure ancora in forma di pilot, ha già attirato l’attenzione dei fan della Marvel. La puntata pilota del probabile nuovo show della Abc è in fase di realizzazione. Le immagini e le pagine social della serie tv hanno aumentato la curiosità, complice la presenza di Joss Whedon, regista di “The Avengers”, (di cui “S.H.I.E.L.D.” vuole essere uno spin-off), a dirigere il pilot.
Sappiamo già che i supereroi che abbiamo visto a cinema non saranno protagonisti del telefilm, dove saranno narrate le avventure degli agenti dell’organizzazione militare che aiutano i vari uomini e donne dotati di poteri ed attrezzature speciali contro il crimine. Tra questi, molti volti saranno nuovi, ma ci sarà anche qualche ritorno.
Abbiamo già parlato di Clark Gregg, che vestirà i panni di Phil Coulson (sebbene nel film sia morto, secondo alcuni dei nostri lettori potrebbe comparire in quanto Visione o LMD). Ma potrebbe non essere l’unico attore che ritornerà nel mondo Marvel: pare, infatti, che anche Cobie Smulders potrebbe far parte del cast di “S.H.I.E.L.D.”, nei panni di Maria Hill.
A dirlo è la stessa attrice ad I am rogue, specificando che la sua possibile apparizione in “S.H.I.E.L.D.” non andrebbe ad avere conseguenze nelle riprese di “How I Met Your Mother”, in cui interpreta Robin:
“Gli impegni con How I Met Your Mother non subirebbero cambiamenti. Non lo posso dire con certezza ma ci sono delle trattative in corso”.
Il personaggio dell’agente Hill, d’altra parte, non è nuovo all’universo Marvel. Non a caso, la Smulders lavorerà anche al sequel di “Captain American”, le cui riprese inizieranno a breve:
“In ogni pagina del copione è inserita la filigrana, non so molto [della storia]. E’ la Marvel, non ti fa sapere nulla! Amo questo personaggio e lo interpreterò fin quando mi licenzieranno e troveranno un’altra persona per interpretarlo”.
Se c’è segretezza per la trama dei film, anche sulla serie tv poco è trapelato. Ma l’annuncio dell’attrice di poter essere l’agente Hill anche sul piccolo schermo farà contenti i fan, che temono che “S.H.I.E.L.D.” non possa essere all’altezza delle pellicole cinematografiche. L’idea di Whedon, invece, sembra essere quella di unire i due mondi, in vista anche del sequel del film a cui sta lavorando.
[Foto | © Getty Images]