Rudy Zerbi si dimette dalla Sony: futuro tutto in tv?
Rudy Zerbi è, da oggi, “soltanto” un personaggio televisivo. Il giudice del nuovo Italia’s got Talent, partito alla grande nel prime time di Canale 5, ha rassegnato le dimissioni da managing director della Sony Music. Dopo 16 anni passati nel mondo della discografia, sempre all’interno di Sony, Zerbi cede il passo ad Andrea Rosi. Rosi,
Rudy Zerbi è, da oggi, “soltanto” un personaggio televisivo. Il giudice del nuovo Italia’s got Talent, partito alla grande nel prime time di Canale 5, ha rassegnato le dimissioni da managing director della Sony Music. Dopo 16 anni passati nel mondo della discografia, sempre all’interno di Sony, Zerbi cede il passo ad Andrea Rosi. Rosi, anche lui con un passato nella multinazionale giapponese, era recentemente approdato alla F&P Group che organizza tour di attori e cantanti in giro per l’Italia.
Nell’intenzione del giurato di Italia’s got Talent c’è in realtà la possibilità di lavorare da battitore libero diventando un anello di congiunzione fra il mondo della tv e la discografia da una posizione privilegiata.
Ammesso sia questa l’idea di Zerbi non sarà facilissimo piazzare un disco in hit parade firmato da Angela Troina, la cubista della terza età, o da Beppe Maniglia, ma il nuovo format di Canale 5 gli offrirà sicuramente degli spunti più validi.