Rubata la pellicola di Due mamme di troppo. Offerta ricompensa dai produttori
Il girato delle ultime settimane di lavoro di una fiction che potrebbe non raggiungere mai la sua destinazione: è questo il singolare bottino che dei ladri hanno portato via oggi da un camion romano, durante una sosta. La fiction in questione è “Due mamme di troppo”, con Lunetta Savino ed Angela Finocchiaro, di cui Mediaset
Il girato delle ultime settimane di lavoro di una fiction che potrebbe non raggiungere mai la sua destinazione: è questo il singolare bottino che dei ladri hanno portato via oggi da un camion romano, durante una sosta. La fiction in questione è “Due mamme di troppo”, con Lunetta Savino ed Angela Finocchiaro, di cui Mediaset sta realizzando una serie di sei episodi da trasmettere prossimamente su Canale 5.
L’autista del camion che trasportava la pellicola da Torino agli studi Technicolor di Via Tiburtina a Roma si era momentaneamente allontanato dal mezzo per scaricare altri pacchi all’interno di un supermercato, quando dei ladri hanno approfittato della sua assenza e si sono intrufolati al suo interno per cercare qualcosa di prezioso da portar via.
La scelta è caduta sulla pellicola che conteneva le scene girate nel capoluogo piemontese delle scorse settimane, destinate agli studi romani per la post-produzione. Un bottino decisamente insolito dal quale, forse, i malviventi sperano di trarre guadagno (anche se fino ad ora non sono state avanzate richieste di “riscatto”) o che hanno inavveritamente preso insieme ad altri oggetti.
Se il girato non si dovesse più trovare, sarebbe un bel guaio per la produzione (la fiction è girata da Rti con Rainieri Made e Fuscagni Comunicazione), che si troverebbe a dover rigirare le scene, con -oltre alla grande perdita economica- possibili slittamenti nella messa in onda della fiction, la quale dovrebbe comunque essere trasmessa nella prossima stagione televisiva.
Pertanto, i produttori hanno lanciato un appello: chiunque avesse informazioni, possa dare una mano nelle ricerche del girato scomparso o lo dovesse ritrovare, può chiamare lo 06-83964118.
[Via Corriere della Sera]