Rossella Gambì vince(rà) la puntata di Veline del 1 agosto 2008
Il primo di agosto incorona Rossella Gambì come vincitrice della puntata di Veline: la vedrete esibirsi poco dopo l’uscita del post perché gareggia con il numero 1.Rossella è giovanissima, nata a Milano il 17 gennaio 1990 (quando la maggior parte di noi aveva già più d’un grillo per la testa), è un raro caso di
Il primo di agosto incorona Rossella Gambì come vincitrice della puntata di Veline: la vedrete esibirsi poco dopo l’uscita del post perché gareggia con il numero 1.
Rossella è giovanissima, nata a Milano il 17 gennaio 1990 (quando la maggior parte di noi aveva già più d’un grillo per la testa), è un raro caso di migrazione al contrario: da cinque anni, infatti, vive a Cosenza e ha una quantità di interessi e di attività che fanno dubitare della sua anagrafica.
Fin da piccola sognavo di essere un poliziotto della scientifica e per questo ho scelto di iscrivermi a un istituto tecnico con indirizzo chimico, però non mi dispiacerebbe diventare una showgirl. Ho una grande passione per l’atletica leggera, in particolare per il salto in lungo, ho partecipato anche a parecchie gare e arrivo a superare l’asticella posta a 175 cm. Per sette anni sono stata capitano di una squadra di pallavolo, ho giocato a basket, adoro nuotare e da qualche anno frequento una scuola di ballo, in particolare mi piace l’hip hop e social dance. Mettiamoci anche tra le mie passioni il canto che è di famiglia, visto che i miei genitori si esibiscono di professione in tutta l’Italia con la loro Katia band. Dopo la vittoria lo scorso anno a un concorso ho cominciato a condurre e a fare l’inviata in televisione per Calabria Tv e per Sky playtv, un’esperienza che mi piace molto perché mi permette di viaggiare parecchio. Vediamo cosa succede con Veline, anche perché se mi metto in testa una cosa mi impegno fino in fondo a costo di utilizzare tutte le mie energie e questa esperienza può essere davvero importante per diventare una futura showgirl!
E che di esperienza la fanciulla ne abbia già fatta, lo testimonia la sua nutrita fotogallery.
Rossella Gambì vince Veline