Rossella Brescia, è arrivato il suo momento
Il mondo dello spettacolo è fatto di congiunzioni favorevoli e occasioni fortuite. Una showgirl che sta davvero vivendo il suo momento, conquistando una vetrina dopo l’altra, è Rossella Brescia (a cui dedichiamo una gallery mozzafiato). Dopo aver ottenuto la popolarità come prima ballerina a Buona domenica (passando attraverso la gavetta da microfonina si intende) le
Il mondo dello spettacolo è fatto di congiunzioni favorevoli e occasioni fortuite. Una showgirl che sta davvero vivendo il suo momento, conquistando una vetrina dopo l’altra, è Rossella Brescia (a cui dedichiamo una gallery mozzafiato).
Dopo aver ottenuto la popolarità come prima ballerina a Buona domenica (passando attraverso la gavetta da microfonina si intende) le sue doti artistiche e l’ esperienza conseguita nella danza l’hanno fatta approdare alcuni anni più tardi alla trasmissione Saranno Famosi, dove oltre a presentare i balli delle varie sfide selezionava e istruiva i giovani artisti. Nel frattempo ha realizzato uno spot per la Tissot ed è tutt’ora testimonial della Freddy. Ha debuttato anche come attrice nella fiction Don Matteo, ma un’ulteriore svolta alla sua carriera è stata apportata dalla conduzione di Colorado cafè. Quando si dice, un curriculum a 360°, che la vede attualmente più in pista che mai (perplessità a parte sulla sua effettiva versatilità).
Dopo essere stata impegnata tutto l’anno tra la radio e le coreografie di Amici, si è subito dedicata ai preparativi del nuovo Colorado, decisamente favorito dal cambio di collocazione al lunedì vista l’ottima ripresa negli ascolti. E quest’estate, lasciatasi alle spalle Canale5 e Italia1, si prepara al passaggio a Raidue, dove condurrà Matinée con Giampiero Ingrassia.
Di questo passo è difficile che qualcuno continui a scambiarla con Maria Grazia Cucinotta (sua eterna ossessione). Anzi, ci manca poco che sia quest’ultima ad invidiarla visto che – almeno lei – lavora.