Le anticipazioni della terza puntata di Romulus
Yemos e Wiros si avvicinano ai Ruminales ed alle loro abitudini, mentre Ilia chiede al padre di partire con lui
Fonte: Francesca Fago
Nel quinto e sesto episodio di Romulus, in onda oggi, 20 novembre 2020, dalle 21:15 su Sky Atlantic ed in streaming su Now Tv, la serie di Matteo Rovere ci regalerà alcune scene d’azione davvero interessanti. Gli episodi, diretti nello specifico da Enrico Maria Artale, ci fanno entrare nel vivo del racconto dei tre giovani protagonisti Yemos (Andrea Arcangeli), Wiros (Francesco Di Napoli) ed Ilia (Marianna Fontana), come si può vedere dalle due clip video di seguito.
Le anticipazioni della terza puntata di Romulus
Mentre Wiros sembra riuscire ad ambientarsi abbastanza facilmente, Yemos è ancora titubante, tant’è che cerca di fuggire ma viene ferito. Ilia, intanto, assetata di vendetta per la morte dell’amato Enitos (Giovanni Buselli), è determinata ad uccidere Yemos: per questo convince suo padre Amulius (Sergio Romano) ad accompagnarlo verso Gabi. Alla notizia del loro arrivo, Numitor (Yorgo Voyagis) e Silvia (Vanessa Scalera) si vedono costretti a lasciare la città con il principe Lausus (Marlon Joubert).
La disfatta per Spurius è tale che l’uomo arriverà a compiere un gesto estremo. Intanto Amulis, stretto nella tela di bugie da lui dette, commette l’ennesimo crimine a Gabi. Ma la notizia del peggioramento delle condizioni di salute di sua moglie Gala (Ivana Lotito) lo convince a tornare a casa, lasciando ad Ilia la guida dell’esercito.
Come vedere Romulus in streaming?
E’ possibile vedere Romulus in streaming sia on demand su Sky che su Now Tv. Tutti gli episodi, inoltre, saranno disponibili anche in 4K HDR con Sky Q satellite e saranno sempre disponibili On Demand. La serie è stata girata in protolatino: sia in tv che in streaming è possibile scegliere se vederla sottotitolata o doppiata.