Roma tv, la fidanzata di Garcia Francesca Brienza ‘perde’ il posto per un like su Facebook
Non è la prima volta che la compagna di Rudi Garcia combina pasticci sui social
Brutte notizie per Francesca Brienza, la giornalista di Roma tv diventata popolare in quanto fidanzata di Rudi Garcia, ex allenatore della squadra giallorossa. Tutta colpa di un like su Facebook.
La Brienza ha cliccato like su una foto postata su Facebook nella quale si invitava Luciano Spalletti, attuale mister dei capitolini, a “buttarsi da Ponte vecchio“, dopo aver escluso il capitano Francesco Totti dalla partita contro il Palermo.
I dirigenti della Roma hanno convocato la giornalista e, verificata la veridicità del fatto, l’hanno sospesa (a tempo) dalla conduzione del tg di Roma Tv. Da Trigoria fanno sapere che “non è stata una punizione ma solo una riorganizzazione del palinsesto”, ma la tempistica lascia qualche dubbio.
La diretta interessata non ha commentato nel merito la decisione della società, ma sui social si è detta dispiaciuta di aver interagito con la foto senza leggere il contenuto del post:
Sono dispiaciuta per aver compiuto la leggerezza di mettere un like sulla foto di un amico senza prima leggerne il post che la accompagnava.
— Francesca Brienza (@Brienzina) 23 Febbraio 2016
Non è la prima volta che la Brienzina, presenza fissa a Tiki Taka, combina pasticci sui social. A gennaio scorso fu lei ad anticipare l’esonero del compagno, salvo poi cancellare il post.