Roma Fiction Fest, 8 luglio 2008
Iniziato ieri, il Roma Fiction Fest (ci scusiamo con i lettori per la mancata copertura di una prima giornata comunque non esaltante) entra da oggi nel vivo. Per prima cosa, vi ricordiamo l’anteprima delle 17 de Il Bene e il Male, al cinema Adriano, in Piazza Cavour, cui alcuni nostri lettori parteciperanno grazie alla disponibilità
Iniziato ieri, il Roma Fiction Fest (ci scusiamo con i lettori per la mancata copertura di una prima giornata comunque non esaltante) entra da oggi nel vivo. Per prima cosa, vi ricordiamo l’anteprima delle 17 de Il Bene e il Male, al cinema Adriano, in Piazza Cavour, cui alcuni nostri lettori parteciperanno grazie alla disponibilità di Albatross (vi ricordiamo che si replica venerdì, ore 18, con la presentazione de I segreti dell’Isola di Koré).
Il programma completo di oggi, 8 luglio 2008, lo trovate qui. Noi vi segnaliamo, fra le altre cose, Lalola – di cui abbiamo già dato alcune anticipazioni -, l’omaggio a Anna Politkovsaja – perché è bene ricordare che anche l’arte e l’intrattenimento possono essere impegnati – e il cult Sin tetas no hay paraìso, la premiere di Medium, con Patricia Arquette (nell’immagine) a presentare la serie di Glenn Gordon Caron (già autore e producer di Moonlighting, che ricordiamo tutti con gioia per aver lanciato Bruce Willis e Cybil Sheperd).
Questa sera, poi, Lorella Cuccarini conduce la serata di gala – rigorosamente a inviti – alle ore 20, presso l’Auditorium Conciliazione, in Via della Conciliazione 4, serata di cui vi daremo un puntuale resoconto in nottata o, al più tardi, domani. Vi anticipiamo che Kim Cattral (Sex & the City) e Christopher Meloni saranno gra gli ospiti d’onore della serata; Sandra Mondaini e Raimondo Vianello ritireranno il premio alla carriera – e contestualmente verrà presentato il loro Crociera Vianello.