Roberto Fiore a Il fatto del giorno – Sul video hard con la Mussolini. E si candiderà alla Regione Lazio
Roberto Fiore annuncia a Il fatto del giorno che si candiderà come Governatore della Regione Lazio – notizia succosa anche per i colleghi di Polisblog – con Forza Nuova e ribadisce che non esiste alcun video hard che abbia come protagonisti lui e Alessandra Mussolini. Sostiene anzi che, vista la sua candidatura, sia in atto
Roberto Fiore annuncia a Il fatto del giorno che si candiderà come Governatore della Regione Lazio – notizia succosa anche per i colleghi di Polisblog – con Forza Nuova e ribadisce che non esiste alcun video hard che abbia come protagonisti lui e Alessandra Mussolini. Sostiene anzi che, vista la sua candidatura, sia in atto un attacco alla sua persona.
Al telefono – in differita – frattanto, Fabrizio Corona afferma – come preannunciato ieri per bocca del suo legale – di non essere stato minimamente coinvolto in questa operazione. Per non sbagliare, Corona va a tutto campo e si occupa anche di Brenda e Marrazzo, sostenendo che sicuramente ci sono alti nomi coinvolti nella faccenda. Intervistato come se fosse un grande esperto del ramo – esperto di qualcosa lo sarà pure, Corona -, ecco che pronuncia la sua sentenza finale:
Chi ha commesso un peccato dovrebbe stare zitto.
Poi si ritorna a Fiore, e con l’esortazione della Setta, si fa un collegamento funambolico fra questo fantomatico video hard, il caso Marrazzo e il problema Rom, che riguarderebbe anche politici e un processo per pedofilia. Un papocchio incredibile. Se questo è giornalismo, ci aspettano tempi bui. Anzi. Sono già arrivati. E’ un giornalismo, questo, che tratta tutto come se fosse niente. E il niente come se fosse tutto.
Già, perché a giudicar dalle dichiarazioni di ieri e oggi, questo video non esiste.
E così, subito dopo una dichiarazione che meritava, richiedeva, rendeva necessario un approfondimento ampio e circostanziato, la Setta lancia il sondaggio di oggi: Natale tra crisi e ripresa: saldi già a dicembre?