Roberto Bolle a Blogo: “La mia danza libera? Serata di gioia e leggerezza” (video)
Roberto Bolle, ai microfoni di Blogo, presenta La mia danza libera
A margine della conferenza stampa di presentazione di La mia danza libera, in onda sabato 8 ottobre su Rai1, Roberto Bolle ha rilasciato qualche dichiarazione per Blogo per farci respirare il clima della serata evento dedicata agli estimatori della danza (e non solo).
I telespettatori, della danza, conoscono davvero tanto poco. Si vedrà molta bellezza, molto atletisismo. Si vedrà anche quello che c’è dietro come il sacrificio, la passione forte per portare una serata di danza come questa ma anche tanto divertimento e ironia perché la maggior parte dei duetti sono divertenti e vogliono divertire il pubblico da casa. Sarà una serata di gioia e leggerezza.
E sugli ascolti…:
L’intento di questa serata non è quello di fare a tutti i costi grossi ascolti ma vuole essere un punto di partenza per portare arte e bellezza, un segno importante della Rai di un nuovo corso fortemente voluto dalla Direzione, che io ringrazio, io spero vivamente che vada bene. Può essere un grande inizio. Un nuovo corso che questa azienda si merita perché è un vero progetto culturale. Io, al massimo, tornerò a ballare al Metropolitan o Alla Scala, che non è male direi!
In apertura di post, potrete vedere e (ascoltare) l’intervista completa ad una delle più grandi eccellenze dell’Italia nel mondo.