Roberta Giarrusso soffia il posto a Belen Rodriguez ne Il Più Grande (italiano di tutti i tempi)
Colpo di scena sul set de Il Più Grande (italiano di tutti i tempi) il nuovo programma condotto da Francesco Facchinetti in onda da gennaio su Raidue. Come scritto oggi dal settimanale Diva e Donna, non sarà più Belen Rodriguez ad affiancare l’ex conduttore di X Factor, ma Roberta Giarrusso.Già protagonista della serie Carabinieri in
Colpo di scena sul set de Il Più Grande (italiano di tutti i tempi) il nuovo programma condotto da Francesco Facchinetti in onda da gennaio su Raidue. Come scritto oggi dal settimanale Diva e Donna, non sarà più Belen Rodriguez ad affiancare l’ex conduttore di X Factor, ma Roberta Giarrusso.
Già protagonista della serie Carabinieri in onda su Canale 5 più recentemente anche de I Migliori Anni qualche anno fa insieme a Carlo Conti e nella serie Il Commissario Manara, la Giarrusso ha soffiato il posto alla bella Belen. Sarà stato il caso Corona che ha visto la showgirl prendere le difese del suo Fabrizio a far pensare agli autori di cambiare in corsa oppure si tratta di una scelta puramente artistica?
Quel che è sicuro è che la Giarrusso si era già fatta notare positivamente nello show di Raiuno e risulta essere a tutt’oggi, secondo un sondaggio web, il calendario 2010 più desiderato dal pubblico. E voi cosa ne pensate di questa sostituzione a pochi giorni della messa in onda?
Roberta Giarrusso, la Carabiniera più sbarazzina della tv