Home Domenica In Roberta Bruzzone e Virginia Raffaele, pace fatta? “Un privilegio essere imitata da lei”

Roberta Bruzzone e Virginia Raffaele, pace fatta? “Un privilegio essere imitata da lei”

Roberta Bruzzone ringrazia Virginia Raffaele per la sua parodia: e dire che all’inizio voleva denunciarla.

pubblicato 6 Marzo 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 03:48

[raw content=”

“]

Roberta Bruzzone seppellisce l’ascia di guerra verso Virginia Raffaele e la ringrazia per la parodia che le ha dedicato. Ospite di Domenica In, dove annuncia le sue nozze col compagno Massimo Marino, Roberta Bruzzone non si oppone alla domanda di Paola Perego sulla imitazione che di lei ha fatto Virginia Raffaele. La risposta della criminologa spiazza:

“Inizialmente stavo premeditando un delitto perfetto… Scherzo! Meglio precisare che non si sa mai. Ma inizialmente l’avevo presa di traverso. Poi devo dire che mi ha portato fortuna e popolarità, di cui sto godendo. Ultimamente sono diventata una sua grande fan. Ritengo sia un privilegio essere imitata da lei”.

Sembrano lontani in tempi in cui la Bruzzone postava sui social un video velenoso in cui minacciava la Raffaele di adire le vie legali dopo averla vista nei ‘suoi’ panni ad Amici di Maria De Filippi.

 

La minacciata querela non fu poi più presentata, l’ira si stemperò in più miti consigli e ora sembra si arrivato il tempo di scambiarsi un segno di pace, tenuto (forse) anche conto del successo della Raffaele a Sanremo 2016 A far pensare che la ‘crisi’ fosse, di fatto, rientrata anche la presenza di Virginia Raffaele nei panni della Bruzzone nella puntata di C’è Posta Per Te di sabato 27 febbraio 2016, quando la ‘falsa’ criminologa mandò la posta a Barbara d’Urso.

Roberta Bruzzone non manca però di fare qualche appunto alla Raffaele circa la sua imitazione, ‘per migliorarla’ dice lei: in primis lei non sale mai su una moto come passeggera, ma solo come centauro, e rigorosamente su Moto Ducati; poi precisa che l’accento sardo non è molto credibile e che andrebbe innestato un po’ di ligure, visto che è la sua terra d’origine; il terzo appunto riguarda proprio la sua ultima apparizione a C’è Posta per Te:

“Sei stata troppo buona con Barbara d’Urso. Magari la prossima volta ti do due o tre dritte, così la questione diventa più interessante”.

Domenica In