Rizzoli & Isles, i primi episodi della quinta stagione ricorderanno Lee Thompson Young
I primi episodi della quinta stagione di Rizzoli & Isles ricorderanno Lee Thompson Young, l’interprete di Barry Frost scomparso la scorsa estate. Il pubblico potrà così ricordare l’attore e salutare il personaggio della serie tv
La quarta stagione di “Rizzoli & Isles” si è conclusa in America martedì scorso, senza spiegare l’assenza del personaggio interpretato da Lee Thompson Young, morto la scorsa estate. Barry Frost era assente nel finale della stagione, ma non per questo l’attore non sarà ricordato dal cast e dalla produzione della serie tv.
Angie Harmon, interprete di Jane, ha spiegato su Twitter che nei primi due episodi della quinta stagione ci sarà l’omaggio a Young:
Hope you enjoyed @RizzoliIslesTNT season 4 finale. Season 5 eps 1&2 address our beloved Lee w/ love, honor & respect. Thank you @JanNash100
— Angie Harmon (@Angie_Harmon) 19 Marzo 2014
“Spero che il finale della quarta stagione di @RizzoliIslesTnt via sia piaciuto. L’episodio 1 e 2 della quinta stagione saranno per il nostro caro Lee con amore, onore e rispetto. Grazie @JanNash100”.
Il ringraziamento è per Jan Nash, produttore esecutivo della serie, che sempre su Twitter aveva scritto che il previsto live-tweeting del finale sarebbe stato evitato per rispetto dell’attore:
Out of respect for our colleague Lee Thompson Young, the staff of R&I will not be live tweeting during tonight's episode. @RizzoliIslesTNT
— Jan Nash (@JanNash100) 18 Marzo 2014
“In rispetto del nostro collega Lee Thompson Young, lo staff di R&I non farà il live-tweeting pr l’episodio di stasera @RizzoliIslesTnt”
L’omaggio a Young arriverà quindi con la quinta stagione, in partenza in America il 17 giugno. Non ci sono dettagli su come sarà fatto uscire di scena il personaggio di Barry, ma sicuramente gli autori vorranno onorare l’attore, come già hanno fatto quest’estate quando, dopo l’episodio andato in onda successivamente alla sua scomparsa, fu mandato in onda un omaggio a Young.
Negli scorsi mesi, un omaggio è stato fatto anche da “Glee” per Cory Monteith, scomparso a luglio: il terzo episodio della quinta stagione, dal titolo “The Quarterback”, è stato dedicato all’attore, facendo uscire di scena il personaggio di Finn e raccontando il punto di vista dei protagonisti dello show di Ryan Murphy. Un episodio che ha commosso i fan della serie, e che è servito a spiegare l’allontanamento del personaggio.
Anche “Rizzoli & Isles” dovrà rendere onore a Young cercando di dare una spiegazione all’interno dello show che possa essere adatta sia alla serie che al bisogno del pubblico di salutare uno dei personaggi principali della serie tv.