Rivelo 2, dal 19 dicembre in prima serata su Real Time: tra gli ospiti anche Luca Onestini (Anteprima Blogo)
Lorella Boccia sbarca in prima serata con Rivelo, il programma di interviste di Real Time. Undici puntate, si apre con Cecilia Rodriguez
Come vi abbiamo già annunciato in anteprima a fine novembre, da giovedì 19 dicembre Lorella Boccia sbarca in prima serata con la seconda stagione di Rivelo, in onda su Real Time (canale 31 del digitale terrestre). La showgirl torna al timone della trasmissione che mette a nudo personaggi dell’attualità e dello spettacolo, con interviste confidenziali che mirano a mostrare al pubblico i lati inediti del successo.
Undici gli appuntamenti della seconda edizione del programma, promossa in palinsesto e arricchita nel numero delle puntate, durante le quali si confronterà con donne e uomini dello showbiz italiano. Tra gli ospiti già annunciati, il direttore di Tv Sorrisi e Canzoni Aldo Vitali, Yari Carrisi, Stefano Bettarini, Aida Yespica e Cecilia Rodriguez, che farà da apripista. Ma Tvblog ruba il ruolo di rivelatore a Lorella Boccia ed è in grado di anticiparvi il nome di un altro protagonista dell’edizione, ovvero Luca Onestini.
Nato alla corte di Uomini e Donne, Luca Onestini ha ottenuto ampia popolarità durante l’avventura al Grande Fratello Vip nel 2017, sia per la sua amicizia con Raffaello Tonon (già ospite di Rivelo), che per la relazione instaurata con la coinquilina Ivana Mrazova. Recentemente, Luca Onestini ha frequentato anche i salotti televisivi spagnoli, a supporto del fratello Gianmarco, nel cast del Gran Hermano Vip. Quali segreti sulla sua vita privata e professionale svelerà al “cigno nero” Lorella Boccia?
Rivelo 2, il programma e second screen
La seconda stagione di Rivelo è realizzata da Arcobaleno Tre per Discovery Italia. Le interviste saranno rese disponibili alla visione anche sul portale online Dplay, sia sul sito dplay.com, sia sull’app iOS e Android. Per commentare la trasmissione sui social network, l’hashtag da usare è #Rivelo.