Rita Dalla Chiesa ne I Cesaroni 5. Novità sul cast di L’olimpiade nascosta ed A fari spenti nella notte
Rita Dalla Chiesa sarà guest star ne I Cesaroni 5. Novità per L’olimpiade nascosta ed A fari spenti nella notte
Rita dalla Chiesa debutta nella fiction: la conduttrice di “Forum” sarà infatti guest star de “I Cesaroni 5”, in onda prossimamente su Canale 5. Per lei, nessun personaggio da interpretare: la Dalla Chiesa sarà sè stessa in un episodio in cui i protagonisti della fiction saranno citati nel tribunale televisivo più famoso della tv.
La conduttrice dovrà quindi vedersela con la famiglia Cesaroni e le loro manie, cercando di portare la calma in una causa di cui ancora non si conoscono i dettagli. Ancora non si sa, inoltre, se nella fiction compariranno anche gli altri protagonisti di “Forum”, ovvero Marco Senise e Fabrizio Bracconeri (che farebbe il ritorno alla fiction, avendo partecipato a “I ragazzi della terza C”).
Passando alla Rai, sono in arrivo due nuove fiction, di cui si conosce già parte del cast. La prima è “L’olimpiade nascosta”, prodotta dalla Casanova di Luca Barbareschi, con la regia di Alfredo Peyretti. Protagonisti saranno Alessandro Roja (Dandi in “Romanzo criminale-la serie”) e Cristiana Capotondi. Da quello che si sa, la storia sarà tratta da un episodio vero accaduto durante la seconda guerra mondiale.
Notizie anche su “A fari spenti nella notte”, altra fiction Rai, con Guido Caprino, Anita Caprioli e Francesca Inaudi. La storia sarà quella di Stefano, giovane con la passione delle moto che, dopo un’incidente, vive una grave amnesia che non gli permette di riconoscere la moglie. La fiction mostrerà il suo percorso, nel tentativo di ricordare il proprio passato e di capire chi, tra le due donne che lo contendono sia la donna che ama.