Ridiculousness: arriva su MTV la versione italiana
Ridiculousness Italia: da martedì 20 settembre Stefano Corti, Alessandro Onnis e Giulia Salemi condurranno la versione italiana del celebre show americano.
Da domani, martedì 20 settembre alle 21.10, su MTV (canale 133 di Sky) andrà in onda la prima edizione di Ridiculousness Italia, la versione nostrana di Ridiculousness – Veri American Idiots, il celebre show americano, che mostra video virali amatoriali commentati da Rob Ryrdek, Sterling Brim e Chanel West Coast.
Nella versione italiana, girata a Madrid e composta da 14 puntate (due andate in onda in anteprima a metà giugno), i video amatoriali più divertenti, gli scherzi più stupidi, le cadute più ridicole e i momenti memorabili trovati sul web, saranno commentati da Stefano Corti e Alessandro Onnis, già visti a Le Iene e Pechino Express (edizione 2014), e da Giulia Salemi, modella e concorrente di Pechino Express (edizione 2015). In alcune puntate dello show ci saranno degli ospiti d’eccezione, come Michele Bravi (presente nella prima puntata), Baby K, Alice Sabatini, Rocco Hunt e The Show, che scherzeranno insieme ai conduttori.
Giulia Salemi ha spiegato a Blogo come sarà Ridiculousness Italia:
“Sarà similare alla versione americana, ma anche no. Oltreoceano i ruoli sono ben distinti: c’è il presentatore che fa il 70% del programma, poi c’è il ragazzo con il manipolino che ferma i video e poi c’è Chantal (o Chanel?). Io sono più ironica, mi prendo più in giro e mi prendono molto più in giro. Sono presa di mira al massimo. Il nostro ruolo è quello di commentare video super divertenti. Non so come quella gente abbia potuto fare determinate cose. Altro che il mio abito a Venezia (si riferisce alla polemica per l’abito indossato sul Red Carpet della Mostra del Cinema di Venezia n.d.r)… E’ uno show pazzesco. Ed è bello perché permette ai telespettatori di staccare la testa dalla cattiveria e dalla vita piena di cose terribili. Ridere fa bene: fa diventare più belli, fa bruciare calorie ed è contro il tumore”