Parte domani, martedì 28 novembre 2017, la seconda stagione di Riccanza, docu-reality su giovani italiani ricchissimi, in onda su MTV (canale 133 di Sky) alle 22.50. Il programma racconta i lati più curiosi e impensabili, le abitudini, lo stile di vita e la personalità di alcuni ragazzi italiani che condividono il fatto di essere giovani, estremamente ricchi e con una grande passione per i social network.
Nella seconda stagione ritroveremo molti volti noti della passata edizione: Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi, Anna Fongaro e Farid Shariv, che ci mostreranno cosa è cambiato dopo la prima stagione di #Riccanza e come prosegue la loro vita all’insegna del lusso. Inoltre conosceremo le ‘new entry’, Jessica, nipote dell’ultimo imperatore d’Etiopia, Matteo, italoamericano che vive a Roma, e Alex, imprenditore di successo nel mondo del luxury jewels.
Le novità di Riccanza, però, non finiscono qui. In ogni puntata alcuni ospiti faranno delle incursioni, e ci sarà spazio anche per qualche ‘trasferta’ a Parigi e New York. Tra gli ospiti della puntata di domani troveremo lo youtuber Gordon, che sosterrà Farid durante l’attesa prima di un esame all’università, il dj e produttore Shablo, che andrà in studio con Elettra per registrare il suo featuring, “Lamborghini remix”. Nella seconda puntata, invece, Tommaso andrà a una festa dove incontrerà Viola Valentino e Giulia Salemi, mentre Farid trascorrerà una serata in discoteca insieme a Leonardo De Carli.