Riapre il call center di Affari Tuoi
La Rai ha annunciato che da ieri e fino al 10 Gennaio 2007 è di nuovo attivo il call center per partecipare alle selezioni come concorrente ad Affari Tuoi. Giusto pochi giorni fa la Endemol aveva rilasciato una nota nella quale invitava tutti a diffidare dalle “selezioni fasulle”, fenomeno diffuso e con il quale qualche
La Rai ha annunciato che da ieri e fino al 10 Gennaio 2007 è di nuovo attivo il call center per partecipare alle selezioni come concorrente ad Affari Tuoi. Giusto pochi giorni fa la Endemol aveva rilasciato una nota nella quale invitava tutti a diffidare dalle “selezioni fasulle”, fenomeno diffuso e con il quale qualche truffatore cerca di spillare soldi ai malcapitati di turno, e ricordava che l’unico canale ufficiale passa attraverso il numero del Call Center.
Dopo le polemiche generate dalla crociata delle associazioni dei consumatori che chiedono chiarezza sul meccanismo del gioco, con le stoccattine in questo senso che Striscia la Notizia ha ripreso timidamente a lanciare dopo la mega campagna contro il programma ai tempi della gestione Bonolis (clamorosamente fallita), Rai e Endemol hanno preferito non replicare sul merito limitandosi ad annunciare che Affari Tuoi andrà avanti per la stagione televisiva in corso fino alla primavera prossima con la conduzione di Flavio Insinna.
Il numero da chiamare per prenotare la partecipazione ad una delle selezioni che avranno luogo in varie città lungo tutta la penisola è 199 123 000 e sara’ attivo dal lunedi’ al sabato dalle ore 9 alle 24 e la domenica dalle 14 alle 22.
Non è specificato nel comunicato stampa disponibile su internet il costo della chiamata.
Quelli convinti che il gioco non sia del tutto genuino dovrebbero farci un pensierino, almeno così potrebbero provare a godere dei frutti del taroccamento.