Revenge, le idee regalo per Natale
Sul sito ufficiale della Abc si possono trovare gadget di Revenge, con magliette, diari e tazze con il logo e le citazioni della serie tv
Anche da noi i sostenitori della vendetta di Amanda Clarke contro chi ha rovinato suo padre sono numerosi: se siete tra coloro che seguono “Revenge” sperando che la protagonista riesca nell’intento e, nel frattempo, possa anche trovare la serenità con Jack o Aiden, sul sito ufficiale dello store Abc trovate una serie di gadget imperdibili.
Innanzitutto, se siete anche voi pronti a farla pagare a qualcuno che vi ha fatto un torto, dovete avere chiaro nella vostra mente ogni passo che vi porterà a raggiungere lo scopo. Utile, quindi, il diario della serie tv (12,99 dollari), all’interno del quale poter appuntare le cose da fare durante la vostra giornata, come piazzare delle cimici a casa di qualcuno o spingere qualcun altro a lavorare per voi.
Per chi, invece, è dalla parte della Grayson Global, ecco la tazza dedicata all’azienda di famiglia (15,99 dollari), disponibile in diverse versioni. Che siate a favore dei Grayson o di Emily, c’è anche la maglietta che fa al caso vostro: da “Team Victoria” (27,99 dollari) a “Team Emily” (24,99 dollari) potrete esprimere il vostro supporto ai personaggi della serie tv “indossando” il loro nome. Per coloro che più della vendetta della protagonista seguono le vicissitudini di Nolan, c’è una simpatica maglia con la stampa della foto segnaletica del personaggio, quando fu arrestato alla fine della seconda stagione (23,99 dollari).
Ci sono molte borse di tela, con cui forse non potrete andare ad una festa in grande stile come nella serie tv, ma con cui poter girare facendo sapere a tutti che siete fan dello show (18,99 dollari). Per la casa, inoltre, ecco le calamite con il logo della serie tv ed alcune citazioni tratte dal telefilm (3,99 dollari).
Infine, se siete delle vere Emily Thorne con dei segreti da nascondere, fatevi regalare la scatola portagioie con inciso il simbolo dell’infinito (24,99 dollari), come quella usata dalla protagonista per nascondere il proprio passato da occhi indiscreti: non che ci dobbiate mettere dentro la lista delle persone contro cui scaglierete la vostra rabbia o una pistola, basta una carta d’identità falsa ed una chiavetta usb per hackerare i computer dei vostri nemici.
Revenge, le idee regalo per Natale